Davide Frattesi: chi è il calciatore? Età, fidanzata, genitori, sorella, fratello, squadra, foto nudo integrale, hackerato, stipendio, Instagram

Davide Frattesi è il calciatore del Sassuolo nella bufera per via di un scatto hot diventato virale. Conosciamo meglio insieme il campione.

Davide Frattesi è un calciatore, centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Italiana. Lo sportivo si è reso protagonista di una disavventura sul web che ha portato una sua foto senza veli a diventare virale. Ma a parte questo, chi è Davide Frattesi? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale

Leggi anche: Simona Branchetti e l’ex marito Federico Quaranta: quando si sono sposati? Quanto sono stati insieme? Perché si sono lasciati? In che rapporti sono oggi? Tutto sulla ex coppia

Davide Frattesi, chi è il calciatore?

Davide Frattesi è un calciatore italiano, molto noto per il suo ruolo di centrocampista del Sassuolo come anche nella Nazionale.

Età

Davide Frattesi, il calciatore del Sassuolo, è nato a Roma il 22 settembre del 1999, sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha 22 anni.

Fidanzata

Davide Frattesi, il calciatore del Sassuolo, ha una fidanzata? La risposta a questa domanda non è facile da reperire sul web. Lo sportivo è molto riservato riguardo alla propria sfera privata. Non sappiamo dire, quindi, se sia single o abbia una compagna. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero arrivare rumors o conferme ufficiali in merito.

Genitori

Davide Frattesi, il calciatore del Sassuolo, ha due genitori che l’hanno sempre sostenuto nella sua passione sportiva e oggi sono i suoi primi fan. Lo sportivo ha anche due fratelli, Chiara e Luca. Speciale è stato anche il rapporto con i nonni Carmine e Stefania:

Nonno Carmine era il mio super tifoso, quello che ci credeva di più quando io ero piccolino. Veniva a vedere tutte le partite, scriveva la pagella e me l’attaccava sulla porta di casa. Una volta segnai con la Primavera della Roma e si sentì male. Nonna Stefania, invece, mi chiama “Principino” perché dice che assomiglio a Marchisio. Magari… Al momento ho realizzato circa un milionesimo di quanto ha fatto lui.

Sorella, fratello

Davide Frattesi, il calciatore del Sassuolo, non è figlio unico. Ha un fratello di nome Luca e una sorella, Chiara, che è soprannominata “la bella della famiglia”.

Squadra

Davide Frattesi è un calciatore e gioca nella squadra del Sassuolo come anche nella Nazionale di Calcio. Precedentemente, ha militato tra le fila della Primavera della Roma.

Foto nudo integrale

Davide Frattesi, il calciatore del Sassuolo, nel giugno del 2022 ha visto diventato virale sul web un suo scatto privato che lo ritrae completamente senza veli. La foto di nudo integrale è rimbalzata ovunque online provocandogli grande imbarazzo.

Hackerato

Davide Frattesi, il calciatore del Sassuolo, ha spiegato come la foto di nudo integrale comparsa tra le sue storie Instagram e prontamente rimossa non fosse stata intenzionale. Lo sportivo sostiene che il suo profilo sia stato hackerato da qualcuno che avrebbe poi pubblicato a sua insaputa lo scatto hot:

Ragazzi scusate ma qualcuno ha hackerato in qualche modo il telefono ed è stata postata questa foto… Mi dispiace!

Stipendio

Davide Frattesi, il calciatore del Sassuolo: a quanto ammonta il suo stipendio? Il giovane e talentuoso centrocampista ha da poco prolungato il contratto con la sua squadra fino al 2026. La cifra d’ingaggio è lievitata passando da 400mila euro l’anno più bonus a 700mila euro l’anno (sempre più bonus).

Instagram

Davide Frattesi, il calciatore del Sassuolo, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale (davidefrattesi_22) risulta essere davvero molto seguito. Anche per questo la sua foto di nudo integrale, pur essendo rimasta online solo pochi secondi, è diventata virale in men che non si dica. Nel feed, tantissimi scatti che lo ritraggono in campo sia con la maglia della Nazionale che con quella del Sassuolo.