Elenoire Casalegno, tutti i suoi amori: ex marito, fidanzato attuale e passato, ecco tutti gli uomini della conduttrice (FOTO)

Elenoire Casalegno è una modella e showgirl italiana. È stata sposata con il dj Ringo. Cosa sappiamo degli amori della bionda Elenoire?

Elenoire Casalegno è una modella e showgirl italiana. È stata sposata con il dj Ringo ed è una tifosa neroazzurra. Cosa sappiamo degli amori della bionda Elenoire? Scopriamo all’interno tutti i particolari!

Leggi anche: Mydrama, chi è la cantante presente al concerto di Fedez? Età, vita privata, X Factor, canzoni, Instagram

Elenoire Casalegno: ecco tutti i suoi amori

Elenoire Casalegno ha avuto diverse storie d’amore. Elenoire preferisce, comunque, mantenere la sua sfera sentimentale lontana dal gossip. Ripercorriamo assieme i passati amori della nota showgirl italiana.

Ex marito

Uno dei più grandi amori di Elenoire Casalegno è stato Dj Ringo, alias Rocco Maurizio Anaclerio, direttore creativo della nota stazione radio Virgin Radio. La loro relazione è nata alla fine degli anni ’90  ed è stata impreziosita dalla nascita, il 22 novembre 1999, di Swami. Elenoire, in passato, in merito al nome scelto dai due per la figlia ha spiegato

Ho chiamato mia figlia Swami, perché è un nome bellissimo. Significa amore e anche il papà è felice di questa scelta. Lei, Swami, è ancora troppo piccola per esprime un giudizio definitivo ma sono sicura che, quando sarà grande, anche lei apprezzerà di chiamarsi in questo modo.

Nonostante Dj Ringo ed Elenoire si siano separati, pare coltivino ottimi rapporti e si occupano con amore e dedizione della loro bellissima figlia, oggi 22enne.

Il suo secondo marito

Elenoire Casalegno è stata sposata per tre anni con il direttore di Rete4 Sebastiano Lombardi. I due si sono sposati nel 2014, ma nel 2017 Elenoire ha annunciato la fine della loro storia su Instagram, corredando il post con queste parole

Dopo due anni e nove mesi il mio matrimonio è finito.

Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtroppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità. Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità. L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito.

 

Elenoire Casalegno e il suo secondo marito, Sebastiano Lombardi

Fidanzato attuale e passato

Non sappiamo se il suo fidanzato attuale sia ancora Andrea, l’uomo di cui non si sa nulla, tranne il fatto che sia un broker finanziario e l’ultimo amore della conduttrice. La loro storia pare sia nata nel 2019, ma non sappiamo se il loro amore accompagni ancora le loro vite, oppure se i due abbiano messo la parola fine alla loro love story.

Elenoire Casalegno - fidanzato attuale

Elenoire Casalegno – fidanzato attuale

Ecco tutti gli uomini di Elenoire Casalegno

Tra gli ex grandi amori della showgirl di origini torinesi, ci sono anche Vittorio Sgarbi Omar Pedrini.

La relazione di Elenoire Casalegno con il critico d’arte e opinionista Vittorio Sgarbi, è nata nel 1996 ed è durata appena quattro mesi. Successivamente ricordiamo il grande amore con il cantante leader dei Timoria, Omar Pedrini,  durato ben 7 anni. Anche Daniele Bossari è tra i suoi flirt, legame rivelato solo nel 2016 dalla stessa Elenoire

Abbiamo avuto una storia 16 anni fa

Poi, è la volta del chirurgo estetico Matteo Malacco. Si tratta, però, di un flirt durato poco tempo.

Le foto di Elenoire Casalegno e dei suoi amori

 

Con Dj Ringo Fonte foto Kronic

Elenoire e Sgarbi per Metropolitane Magazine

La modella con Omar Pedrini Fonte foto Getty Images

Casalegno e Sebastiano Lombardi per Blitz

Elenoire Casalegno è seguitissima sui social e su Instagram in particolare dove vanta centinaia di migliaia di follower.

Seguici su Instagram