Fedez da piccolo: ecco com’era da bambino il marito di Chiara Ferragni (foto irriconoscibile)

Com'era Fedez prima del successo? Nel nostro articolo tutte le foto del marito di Chiara Ferragni da piccolo!

Attento ai dettagli, tatuato e sempre con un look irriverenti, oggi Fedez si presenta così. Ma com’era prima del successo? Il marito di Chiara Ferragni ha cambiato molto il suo aspetto e – a suo dire – è molto migliorato.

Leggi anche: Fedez tumore oggi: come sta? A cosa l’ha avuto? Dove? Perché non ha dovuto fare la chemioterapia?

Com’era Fedez da piccolo?

Fedez di tanto in tanto pubblica qualche suo scatto inedito, appartenente al periodo in cui non aveva ancora avuto successo. Ma com’era prima? Il rapper in passato ha condiviso con i suoi followers alcune stories in cui appariva totalmente diverso da oggi. Lo abbiamo visto con i capelli rasati ai lati, corti, rosa, biondi platino e grigi, insomma Fedez non è uno che annoia con i suoi look, ma non è sempre stato così! Di seguito alcuni scatti del marito di Chiara Ferragni da piccolo:

fedez da piccolo

Fedez con sua madre

fedez da piccolo

Fedez da piccolo e oggi

fedez da piccolo

Il rapper alle scuole medie

fedez da piccolo

Uno scatto del liceo e uno attuale

fedez da piccolo

Una foto inedita del marito di Chiara Ferragni

fedez da piccolo

Una vecchia foto del rapper

Nonostante negli anni sia molto cambiato, negli scatti che vi abbiamo mostrato si nota come il suo sorriso sia rimasto sempre lo stesso. I tratti del rapper sono rimasti identici, lasciando spazio alla sua personalità che nel frattempo è divenuta sempre più marcata. A questo punto dobbiamo chiederci: come sarà fra qualche anno? Lo scopriremo con il tempo!

Come sta oggi?

In una recente intervista, Fedez ha parlato del suo tumore, raccontando come si sente oggi e quali esami sono stati fatti:

Sul mio stato di salute al 90% va tutto bene, l’ operazione è andata bene, mi sono stati rimossi cistifellea, duodeno, una parte di pancreas e di intestino; dall’esame dall’esame istologico, il male non ha preso i linfonodi, e non ci sono micro metastasi, quindi non ho dovuto fare chemioterapia. Sono molto fortunato. Il tumore era molto raro, lo stesso di Steve Jobs. Mi ritengo molto fortunato.

fedez operato tumore pancreas foto

Il rapper dopo l’operazione / Foto di @Fedez [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram