Fedez e Achille Lauro litigio: perché hanno litigato? Cosa è successo davvero? Ecco tutta la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Perché Fedez e Achille Lauro hanno litigato? I due artisti non si parlano più, ma cosa è successo fra loro?

Fedez e Achille Lauro hanno litigato? Secondo alcune indiscrezioni di Dagospia fra i due cantanti ci sarebbe grande maretta! Ma cosa è successo?

Leggi anche: Fedez e J-Ax perché hanno litigato? Qual è il vero motivo del litigio? Cosa c’entra Fabio Rovazzi? Tutta la verità

Perché Fedez e Achille Lauro hanno litigato?

Achille Lauro e Fedez ci hanno fatto cantare e ballare a suon di Mille, la loro hit di successo in compagnia di Orietta Berti. Oggi però la loro energia e la loro amicizia sembrano più lontane che mai. Ma perché? Secondo quanto riportato dal noto portale Dagospia, i due artisti sono stati avvistati durante la sfilata di Gucci, alla Milano Fashion Week, a debita distanza. Inoltre sembra che Fedez e Achille Lauro non si siano scambiati mezza parola o un saluto, seppur da lontano.

I dettagli

Né il marito di Chiara Ferragni, né tantomeno Achille Lauro hanno parlato di presunti litigi fra loro, ma che qualcosa non vada è ormai chiaro. Nei giorni subito successivi alla sfilata di Gucci, comunque, rapper – in una puntata di Muschio Selvaggio – si è detto molto deluso da un collega:

ll nome non lo dirò mai, ma ci sono rimasto molto male.

Di chi parlava? Forse proprio di Lauro? Purtroppo la certezza non l’avremo mai, almeno finché uno dei due non si deciderà a parlare. Cosa è successo fra loro? Lo scopriremo prossimamente!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv