Gabriele Vagnato: ecco tante curiosità sulla vita professionale e privata

Gabriele Vagnato è un Tiktoker italiano. Molto popolare per i suoi video divertenti, andiamo a conoscerlo meglio insieme!

Gabriele Vagnato è un tiktoker molto popolare sui social. Giovanissimo, il ragazzo è riuscito a guadagnarsi parecchia fama online e questo ha avuto fortunate ripercussioni nella sua carriera. Ma chi è Gabriele Vagnato? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Alessandra Amoroso non fa l’autografo a una fan: cosa è successo? Cosa dice? VIDEO completo

Gabriele Vagnato chi è?

Gabriele Vagnato è un tiktoker seguitissimo dai più giovani online. L’enorme successo riscosso sui social l’ha portato a essere chiamato nientemeno che da Papa Francesco per un evento in Vaticano dedicato ai ragazzi.

Età

Gabriele Vagnato, tiktoker molto popolare, è nato ad Asti, in Piemonte, l’8 febbraio del 2001, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha 21 anni.

Fidanzata

Gabriele Vagnato ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. Il giovane influencer è infatti impegnato in una seria relazione sentimentale con la coetanea Michela. Il ragazzo posta spesso romantici scatti di coppia che li ritraggono insieme, anche se la giovane non è interessata a raggiungere la notorietà online.

Gabriele Vagnato e la fidanzata Michela

Gabriele Vagnato e la fidanzata Michela – Foto Instagram

Papa

Gabriele Vagnato è stato chiamato da Papa Francesco per animare l’evento Seguimi che si è tenuto nell’aprile 2022 in Vaticano. La manifestazione aveva lo scopo di avvicinare i giovani alla Chiesa e ha visto anche la presenza di Blanco che si è esibito live davanti al Pontefice nel corso di questa giornata di festa.

Dove abita

Gabriele Vagnato abita a Milano per motivi di lavoro. Originario di Asti, in Piemonte, all’età di quattro anni si è trasferito a Catanzaro, Calabria, insieme alla famiglia. Il ragazzo è poi approdato nel capoluogo meneghino una volta raggiunta la fama sui social per essere più vicino ai suoi contatti lavorativi e agevolare il flusso di comunicazione con loro.

Altezza

Gabriele Vagnato quanto è alto? Non sono stati resi disponibili online dettagli né sull’altezza né sul peso della giovane webstar.

Tik Tok

Gabriele Vagnato deve il proprio successo a TikTok. È proprio su questo social che ha iniziato a sfogare la propria verve creativa tramite video divertenti che hanno raggiunto fin da subito milioni di utenti.

YouTube

Gabriele Vagnato è anche una star di Youtube. Il giovane si è fatto conoscere da milioni di follower grazie alla verve comica dei suoi video divertenti. È impossibile resistere alla contagiosa simpatia con cui racconta temi sociali ma anche legati alle proprie disavventure quotidiane.

Instagram

Gabriele è presente anche su Instagram dove il suo profilo ufficiale (@gabrielevagnato) conta un seguito di follower impressionante. Nel feed, possiamo vedere gli stessi contenuti che la giovane webstar pubblica su TikTok, con l’aggiunta di molti post più personali e relativi alla propria vita privata e sentimentale. Non mancano, infatti, romantici scatti con la bellissima fidanzata Michela.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram