GF Vip 7, Sonia Bruganelli opinionista dopo il rifiuto di Giulia De Lellis, arriva Orietta Berti (per due edizioni): tutte le novità di Alfonso Signorini

Sonia Bruganelli tornerà al GF Vip in qualità di opinionista! Ma cosa è successo? Come mai questo ritorno? I dettagli

Sonia Bruganelli tornerà al GF Vip 7 in qualità di opinionista, nonostante già durante la scorsa stagione avesse garantito che quello non fosse il suo posto. Ma cosa è successo? Sembra che la moglie di Paolo Bonolis sia stata ripescata in corsa, dopo il rifiuto di Giulia De Lellis. Al suo fianco, sembra, non vedremo più Adriana Volpe, ma Orietta Berti!

Leggi anche: Sonia Bruganelli torna come opinionista del Gf Vip 7: Adriana Volpe fuori

Sonia Bruganelli torna al GF Vip 7

TvBlog ha dato l’annuncio del ritorno di Sonia Bruganelli al GF Vip 7; su Twitter, poi, Giuseppe Candela di Dagospia ha detto:

Dopo la pioggia di annunci via social e settimanali, arriva il dietrofront di Sonia Bruganelli che resta al GfVip come opinionista. Voci da Cologno Monzese. Sceneggiate di rito a parte, sarebbe stata proprio la Bruganelli (pentita dei tanti annunci fatti?) a chiedere chiedere tornare al #GFVip. Non un figurone.

giuseppe candela tweet

I tweet di Candela

giuseppe candela tweet

I tweet di Candela

Sonia Bruganelli ha risposto in prima persona al commento del giornalista e in una serie di storie ha detto:

Ma se le cose non le sai non fai più bella figura a tacere? E’ tornato il giornalista con le sue invenzioni. ‘Si direbbe..’; ‘Voci..’. Sei davvero il numero uno caro Candela!

Subito dopo, poi, pubblicando uno screen dell’articolo di TvBlog ha evidenziato che fosse stato proprio Signorini a volerla a tutti i costi. E così ha scritto:

Poi ci sono quelli che sanno di cosa stanno parlando!

sonia bruganelli tweet

Sonia Bruganelli VS Giuseppe Candela

Ancora Candela, riportando le due storie su Instagram, sul ritorno di Sonia Bruganelli al GF Vip ha detto:

Bruganelli conferma: fa il GFVip ma fa sapere che Signorini l’ha pregata in ginocchio. Erano tutti in lacrime e disperati, Piersilvio temeva il tracollo poi la signora Bonolis ha concesso questo favore. Prossima tappa? Cover su Chi e parole di ringraziamento del direttore.

E non è finita qui! In questo scambio di tweet al vetriolo è poi comparso anche Davide Maggio che ha pubblicato una notizia lampo sul suo sito: a quanto pare Sonia Bruganelli non sarebbe stata la prima scelta di Alfonso Signorini, bensì sarebbe stata ripescata dopo il No perentorio di Giulia De Lellis! Ecco cosa leggiamo sul portale di Maggio:

Sonia Bruganelli aveva annunciato che la sua esperienza al Grande Fratello Vip si sarebbe conclusa lo scorso 14 marzo, durante la finale che ha portato alla vittoria Jessica Hailé Selassié, e invece la poltrona da opinionista sarà sua anche nella prossima edizione del reality, che torna a settembre su Canale 5 con Alfonso Signorini. Quella di Lady Bonolis, però, non sembrerebbe essere affatto una prima scelta. In barba a quanto trapelato negli scorsi mesi, infatti, ci risulta che non ci fosse nessuna volontà di riconfermare le opinioniste uscenti. Le new entry erano già pronte ma una delle due nuove opinioniste non sarebbe stata approvata dai mamma santissima di Cologno. Il suo nome? Giulia De Lellis. Ebbene sì, ad occupare la poltrona della Bruganelli avrebbe dovuto esserci proprio l’influencer romana. Saltata la partecipazione dell’ex gieffina, viene ripescata la Bruganelli, che a quanto pare ha accettato l’invito pur avendo dichiarato che non avrebbe preso nuovamente parte al programma.

Candela, infine, ha di nuovo commentato in questo modo:

giuseppe candela davide maggio bruganelli

Il tweet finale di Candela

Orietta Berti opinionista?

Sonia Bruganelli, come accennavamo, potrebbe fare coppia con Orietta Berti. A dare l’annuncio ci ha pensato ancora una volta TvBlog:

Pare che il contratto – che si sta chiudendo proprio in queste ore, mancano solo alcuni dettagli – che legherà Orietta Berti con Mediaset sarà in esclusiva e della durata di due anni. Quindi, se la cosa sarà davvero cosi, non la vedremo più neanche a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio e nella seconda serie di Quelle Brave Ragazze su Sky insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo.

E ancora:

La cantante con l’esclusiva contrattuale in arrivo sarà impegnata anche in altre produzioni Mediaset oltre al Grande Fratello Vip 7 e 8, prima fra tutte un one woman show sullo stile di quello visto la scorsa stagione su Canale 5 con protagonista Iva Zanicchi.

Ecco per quale motivo Orietta Berti dovrà rinunciare a essere uno dei coach di The Voice Senior. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram