Matteo Berrettini Covid, costretto a ritirarsi da Wimbledon: ecco l’annuncio e come sta ora

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Matteo Berrettini ha annunciato di avere il Covid tramite il suo profilo Instagram, ma come sta ora? Le notizie

Brutte notizie per Matteo Berrettini: il giocatore di tennis è risultato positivo al Covid. Ma come sta oggi?

Leggi anche: Angela Chianello da Mondello, la signora di «Non ce n’è Coviddi», ricoverata in ospedale per Covid: ecco come sta, ultime notizie

Matteo Berrettini ha il Covid: l’annuncio

Via Instagram Matteo Berrettini ha annunciato di essere positivo al Covid; per questo motivo il tennista dovrà ritirarsi dal torneo di Wimbledon:

Ho il cuore spezzato nell’annunciare che devo ritirarmi da @wimbledon a causa del risultato positivo del test COVID-19. Ho avuto sintomi influenzali e sono stato in isolamento negli ultimi giorni. Nonostante i sintomi non siano gravi, ho deciso che era importante fare un altro test questa mattina per proteggere la salute e la sicurezza dei miei compagni concorrenti e di tutti gli altri coinvolti nel torneo. Non ho parole per descrivere l’estrema delusione che provo. Il sogno è finito per quest’anno, ma tornerò più forte. Grazie per il sostegno.

Come sta ora?

Le condizioni di salute di Matteo Berrettini non sembrano destare alcuna preoccupazione; lo sportivo dovrà solo riprendersi dal Covid, tornando ad allenarsi quanto prima. Oggi però rimane un’amara e grande delusione. Il tennista, comunque, non mancherà di fornire ulteriori informazioni sul suo stato di salute.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv