Matteo Berrettini Covid, costretto a ritirarsi da Wimbledon: ecco l’annuncio e come sta ora

Matteo Berrettini ha annunciato di avere il Covid tramite il suo profilo Instagram, ma come sta ora? Le notizie

Brutte notizie per Matteo Berrettini: il giocatore di tennis è risultato positivo al Covid. Ma come sta oggi?

Leggi anche: Angela Chianello da Mondello, la signora di «Non ce n’è Coviddi», ricoverata in ospedale per Covid: ecco come sta, ultime notizie

Matteo Berrettini ha il Covid: l’annuncio

Via Instagram Matteo Berrettini ha annunciato di essere positivo al Covid; per questo motivo il tennista dovrà ritirarsi dal torneo di Wimbledon:

Ho il cuore spezzato nell’annunciare che devo ritirarmi da @wimbledon a causa del risultato positivo del test COVID-19. Ho avuto sintomi influenzali e sono stato in isolamento negli ultimi giorni. Nonostante i sintomi non siano gravi, ho deciso che era importante fare un altro test questa mattina per proteggere la salute e la sicurezza dei miei compagni concorrenti e di tutti gli altri coinvolti nel torneo. Non ho parole per descrivere l’estrema delusione che provo. Il sogno è finito per quest’anno, ma tornerò più forte. Grazie per il sostegno.

Come sta ora?

Le condizioni di salute di Matteo Berrettini non sembrano destare alcuna preoccupazione; lo sportivo dovrà solo riprendersi dal Covid, tornando ad allenarsi quanto prima. Oggi però rimane un’amara e grande delusione. Il tennista, comunque, non mancherà di fornire ulteriori informazioni sul suo stato di salute.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram