Isola dei Famosi 2022: Nicolas Vaporidis ha vinto! Percentuali e classifica

Nicolas Vaporidis è il vincitore dell'Isola dei Famosi 2022! DI seguito tutti i dettagli sulla puntata finale di ieri sera.

Nicolas Vaporidis ha vinti l’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi: scopriamo tutte le percentuali e come si sono classificati gli altri finalisti durante la finale di ieri sera.

Leggi anche: Fedez e J Ax concerto Milano 2022: dove vederlo in tv? Canale, orario, cantanti, scaletta, streaming

Chi erano i sei finalisti?

Ma chi erano i concorrenti de L’Isola dei famosi che si sono sfidati durante la finale di ieri sera? Di seguito la lista dei naufraghi:

  • Nicolas Vaporidis
  • Luca Daffrè
  • Maria Laura De Vitis
  • Carmen Di Pietro
  • Mercedesz Henger
  • Nick Luciani

Isola dei Famosi: chi è stato il primo eliminato ieri sera tra Mercedesz e Nick?

Durante la finale del 27 giugno, de L’Isola dei Famosi, si è scoperta la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: il primo eliminato della puntata è Nick Luciani de I Cugini di Campagna.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in negativo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi eliminare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto all’Isola dei Famosi: Nick 28%, Mercedesz 72%.

Secondo eliminato: chi ha vinto al televoto tra Luca Daffrè e Maria Laura De Vitis?

La seconda sfida ha mandato al televoto flash Maria Laura De Vitis e Luca Daffrè. Anche in questo caso, il pubblico ha decretato chi eliminare dalla finale de L’Isola dei Famosi. 

In questo caso ha vinto Luca, quindi la seconda eliminata di ieri sera è stata Maria Laura con il 74% dei voti contro il 26%.

Terzo eliminato: chi è stato eliminato tra Luca e Mercedesz?

A seguito di una sfida, Carmen Di Pietro ha avuto la possibilità di scegliere un naufrago da mandare al terzo televoto della serata: la scelta è ricaduta su Luca, che a sua volta ha deciso di sfidare Mercedesz Henger. Anche in questo caso, il pubblico ha decretato chi eliminare dalla finale de L’Isola dei Famosi. Il terzo eliminato della puntata finale è Mercedesz.

Anche in questo caso il televoto prevedeva una votazione in negativo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi eliminare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto all’Isola dei Famosi: Luca Daffrè 49%, Mercedesz Henger 51%.

Nicolas Vaporidis ha vinto: percentuali

Sul podio, quindi, Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro e Luca Daffrè. Gli ultimi tre finalisti si sono sfidati alla prova del palo. Tra di loro, Luca Daffrè ha avuto la meglio. Quindi Nicolas e Carmen si sono sfidati al penultimo televoto: l’eliminato tra i due è Carmen Di Pietro (percentuale «chi vuoi eliminare?» 58%)

Il vincitore de L’Isola dei Famosi 2021 è NICOLAS VAPORIDIS.

Il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi che vinca?» tra Nicolas Vaporidis e Luca Daffrè. Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto all’Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis 87%, Luca Daffrè 13%.

Isola dei Famosi finale: la classifica di ieri sera

Si seguito la classifica ufficiale dell’Isola dei Famosi 2022:

  1. Nicolas Vaporidis
  2. Luca Daffrè
  3. Carmen Di Pietro
  4. Mercedesz Henger
  5. Maria Laura De Vitis
  6. Nick Luciani

E voi cosa ne pensate del vincitore de L’Isola dei Famosi 2022? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2022 e non solo!

Seguici su Instagram