Tha Supreme, chi è il fratello di Mara Sattei? Vero nome, età, fidanzata, canzoni, album, Blanco, dove vive, come si chiama il suo stile musicale, FOTO, Instagram

Tha Supreme è il fratello di Mara Sattei. Anche lui nel mondo della musica, è un noto rapper. Conosciamolo meglio insieme!

Tha Supreme è il fratello di Mara Sattei, salita alla ribalta nell’estate 2022 come voce del tormentone estivo di Fedez La Dolce Vita insieme a Tananai. Anche Tha Supreme è un musicista, per la precisione un trapper piuttosto conosciuto tra gli amanti della scena e non solo. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Mara Sattei: età, vero nome, fratello, fidanzato, X Factor, canzoni, Giorgia, Fedez, Instagram

Tha Supreme, chi è il fratello di Mara Sattei?

Tha Supreme è il fratello di Mara Sattei, la voce femminile del tormentone estivo di Fedez La Dolce Vita in featuring con Tananai. Anche lui è un nome piuttosto conosciuto e amato del mondo della musica, nello specifico è tra gli artisti più apprezzati della scena trap.

Vero nome

Tha Supreme è il fratello di Mara Sattei. Il suo vero nome all’anagrafe è Davide Mattei. Anche la Sattei ha un nome d’arte, infatti si chiama Sara Mattei.

Età

Tha Supreme si chiama Davide ed è nato a Fiumicino il 17 marzo del 2001, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha 21 anni.

Tha Supreme in uno raro scatto pubblicato sui social

Tha Supreme in uno raro scatto pubblicato sui social

Fidanzata

Tha Supreme ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Il rapper nell’aprile del 2022 è uscito allo scoperto postando tra le storie Instagram lo scatto di un romantico bacio su sfondo panoramico con una ragazza misteriosa. Riccia mora, con gli occhiali e decisamente molto sexy, non è ancora stata resa nota l’identità della giovane. L’artista, del resto, è da sempre molto riservato riguardo alla propria sfera personale.

Canzoni

Tha Supreme, il fratello di Mara Sattei, è a sua volta un tanto giovane quanto celebre rapper. Tra le sue canzoni più conosciute citiamo m8nstar, scuol4, oh 9od, 0ffline e m12ano. Distribuito da Sony Music, sono già molte le sue collaborazioni importanti con artisti del calibro di Mahmood, Fabri Fibra, Lazza, Nitro, Salmo e Madman.

Album

Tha Supreme, il fratello di Mara Sattei, ha all’attivo due album. Il più recente si intitola 23 6451 ed è uscito nel 2019. Il primo si chiama invece Fruit Joint ed è stato rilasciato nel 2018.

Blanco

Tha Supreme, il fratello di Mara Sattei, non ha un buon rapporto con un suo collega molto famoso. Stiamo parlando di Blanco. L’ultima frecciata risale all’aprile del 2022 quando il trapper di Fiumicino si è scagliato contro il giovane vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo tramite social. In buona sostanza, lo ha accusato di imitarlo. Con queste parole a corredo di una foto di Blanco, giusto per fugare ogni dubbio su chi fosse il destinatario dell’invettiva:

Qualche artista si è arricchito grazie al mio silenzio, riuscendo ad imitare la mia voce e il mio approccio alle linee melodiche, ma è comunque a confronto un pidocchio, come chi ripete ad alta voce una battuta che nessuno ha sentito ma che poi fa ridere tutti, la mia musica parlerà per me.

Dove vive

Tha Supreme, il fratello di Mara Sattei, è nato a Fiumicino ma attualmente vive a Roma.

Come si chiama il suo stile musicale

Tha Supreme propone un genere musicale molto particolare e per questo difficile da etichettare con precisione. A metà strada tra il rap e la trap, il suo stile è davvero personalissimo.

Instagram

Tha Supreme è su Instagram dove il suo profilo ufficiale (@thasup) risulta essere davvero molto seguito. Nel feed, spiccano moltissime immagine animate che non mancano di rappresentare il suo alter ego artistico.

Seguici su Instagram cliccando QUI!