Ariete e Jenny De Nucci perché si sono lasciate: colpa di un tradimento? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ariete ha tradito la ex fidanzata Jenny De Nucci? Le parole dell'attrice nascondono un certo risentimento. Scopriamo cosa è successo.

Perché la cantante Ariete e la fidanzata Jenny De Nucci si sono lasciate? Potrebbe esserci di mezzo un tradimento. Scopriamo cosa ha dichiarato l’attrice ed ex star de Il Collegio.

Leggi anche: Ariete cantante: vero nome, età, quando è nata, fidanzata Jenny De Nucci, coming out, canzoni, album, X Factor, dove vive, Instagram

ariete jenny de nucci fidanzata perché si sono lasciate

Ariete e Jenny De Nucci si sono lasciate

La cantante e l’attrice facevano coppia da poco più di un anno, dopo essersi conosciute sul set di un videoclip di Ariete: ma perché si sono lasciate? Ecco cosa ha dichiarato in merito Jenny De Nucci:

Io e Arianna non stiamo più insieme, vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco.

Da un po’ che volevo scriverlo, ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa, quindi please rispettate questo momento.

Essendo stata una relazione pubblica, mi sembrava giusto, anche se sono contraria a queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato.

Diceva Massimo Pericolo: ‘amarsi in pubblico e lasciarsi subito’. Buonanotte

Da parte della cantante, invece, non è arrivata ancora nessuna dichiarazione. La rottura delle due giovani artiste ha lasciato senza parole moltissimi fan. La coppia, infatti, si è sempre mostrata molto affiatata. Ma dal web potrebbe arrivare la verità sulla causa della separazione… Scopriamola insieme!

Ariete e Jenny perché si sono lasciate? FOTO

Nonostante non ci siano dichiarazioni ufficiali in merito alle motivazioni che hanno spinto le due ragazze a lasciarsi, un video su TikTok di Jenny De Nucci, pubblicato qualche giorno prima dell’ufficializzazione delle rottura, apre diversi possibili scenari. Ecco le sue parole:

Se mi fai davvero molto male o mi manchi di rispetto ho la capacità di eliminarti completamente dalla mia memoria emotiva come se non ti avessi mai incontrato.

Arrivo a non provare più niente e a rimuovere qualsiasi emozione e ricordo con te. Arrivo a perdere l’interesse per la tua persona in una maniera molto, ma molto profonda.

E’ pesante? Certo. Ma mai quanto chi conosce i tuoi traumi ti fa sentire di essere capito e poi ti pugnala alla schiena. Provocandoti altri traumi, ovviamente

ariete fidanzata

Pare probabile credere che Jenny si stia riferendo proprio alla ex fidanzata Ariete. Cosa sarà successo? Perché, secondo voi, Ariete e la fidanzata Jenny De Nucci si sono lasciate? Potrebbe trattarsi di un tradimento da parte della cantante? Non ci resta che aspettare delle nuove dichiarazioni e la replica di Ariete. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.