Edoardo Tavassi contro Mercedesz Henger dopo l’Isola «Meglio Estefania»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa sta succedendo tra Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger e Estefania Bernal dopo l'Isola dei Famosi? DI seguito tutti i dettagli.

Edoardo Tavassi ha rilasciato una serie di dichiarazioni sul suo percorso all’Isola dei Famosi e in particola sul suo rapporto con Mercedesz Henger e Estefania Bernal: scopriamo cosa ha rivelato.

Leggi anche: Battiti Live 2022: quando va in onda su Italia Uno? Date, puntate, dove vederlo in tv, cantanti, orari

Edoardo Tavassi contro Mercedesz Henger

Intervistato da ThePipol Edoardo Tavassi ha fatto delle rivelazioni inaspettate su Mercedesz Henger. Mentre molti fan si aspettavano la nascita di una nuova coppia, il fratello di Guendalina Tavassi ha spento immediatamente gli entusiami:

Mercedesz ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi.

Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno…

Edoardo Tavassi e Estefania Bernal stanno insieme?

Le dichiarazioni di Edoardo Tavassi, però, non riguardano soltanto il passato flirt con Mercedesz. L’ex naufrago, infatti, ha mostrato un certo interesse per l’ex compagna di spiaggia Estefania:

Tra Mercedesz e Estefania sceglierei sicuramente Estefania! La porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta

Durante una diretta, però, Edoardo ha tenuto a precisare quali sono gli attuali rapporti con l’ex naufraga Estefania e il motivo della sua preferenza:

Estefania è un’amica, ovvio che sia una bella ragazza, ma è un’amica. E’ una persona con la quale mi ci diverto, mi fa ridere. Mi fa ridere perché è una persona che non capisce un C. A me questo fa tanto ridere. E poi è auto-ironica…

Mentre su Mercedesz ha precisato:

A me Mercedesz non ha fatto niente di male, non è che non la voglio più vedere. Semplicemente c’erano delle cose che non mi erano chiare ed io, quando non mi chiara una cosa, la dico

E voi cosa ne pensate? C’è ancora qualche speranza che nasca un amore? Cosa succederà adesso che tutti sono lontani dalle telecamere del reality? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito al dopo Isola e a questo insospettabile ”triangolo” formato da Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger e Estefania.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.