Andrea Delogu genitori, chi sono Walter Delogu e Titti Peverelli? Età oggi, San Patrignano, Muccioli, tutto sulla famiglia della conduttrice

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Walter Delogu e Titti Peverelli sono i genitori di Andrea Delogu: scopriamo tutto su di loro e sulla loro storia personale.

Walter Delogu e Titti Peverelli, genitori di Andrea Delogu, la bravissima e spigliata conduttrice di Tim Summer Hits, hanno una storia importante alle spalle. Conosciamoli meglio.

Leggi anche: Andrea Delogu: età, origini, dove è nata, marito Francesco Montanari, figli, fidanzato Luigi Bruno, genitori, madre, fratelli, San Patrignano, programmi tv, Instagram

Chi sono Walter Delogu e Titti Peverelli, i genitori di Andrea Delogu?

Andrea Delogu è una delle conduttrici più amate della televisione contemporanea. Non tutti sanno che è nata il 23 maggio del 1982 nella comunità per tossicodipendenti di San Patrignano, dove i suoi genitori, Walter Delogu e Titti Peverelli, si erano fatti ricoverare per ricevere cure e assistenza per combattere la loro dipendenza dalle droghe.

Ecco a voi Andrea Delogu

Ecco a voi Andrea Delogu

Nel suo libro autobiografico, Il braccio destro, il padre di Andrea scrive:

Quando ho deciso di lasciarmi alle spalle la mia insaziabile necessità di vivere l’eccesso, i miei errori, la droga, San Patrignano con tutto quello che di buono e di cattivo ha rappresentato, ho dovuto tirare fuori tutto, raccontando la storia di Angelo, dietro al quale c’è molto di chi sono stato io prima di diventare faticosamente una persona come le altre.

Età oggi

Walter Delogu ha 65 anni: è nato nel 1957 in provincia di Sassari, in Sardegna.

San Patrignano

Ecco cosa ha rivelato Andrea Delogu in merito alla comunità di San Patrignano durante una puntata di Le Invasioni Barbariche:

Non sono una vittima. Con la droga i miei genitori hanno fatto un errore. Hanno riempito un vuoto, sbagliando. Non posso accusarli, anzi mi sento orgogliosa di loro. Mi hanno evitato di soffrire, soffrendo al posto mio.

Proprio a San Patrignao, Walter Delogu ha incontrato Titti Peverelli, la madre di Andrea. L’amore tra i genitori della celebre conduttrice sarebbe sbocciato durante il comune, difficile viaggio di disintossicazione dalle droghe.

Muccioli

Vincenzo Muccioli è stato il fondatore della fondatore della Comunità di San Patrignano per il recupero dalle tossicodipendenze esistenza, di cui Walter Delogu, oltre a essere il suo braccio destro, è stato il suo autista.

Tutto sulla famiglia della conduttrice Andrea Delogu

Walter Delogu è il padre di Andrea, nonché ex braccio destro di Vincenzo Muccioli, imprenditore e ideatore del centro di recupero per tossicodipendenti San Patrignano. Nel documentario firmato Netflix, Walter offre una testimonianza chiara e fedele di quella che è stata la vita in quegli anni, fra dipendenze, abusi di potere e molto altro. Sappiamo che lui stesso si era affidato alle cure di Muccioli per salvarsi da un tipo di vita assolutamente dannosa e oggi infatti appare completamente fuori da ogni torbido tunnel. Lui e sua figlia Andrea hanno un ottimo rapporto.

Walter Delogu Andrea Delogu Francesco Montanari / Foto: Twitter.com

Andrea, il padre Walter Delogu con Francesco Montanari / Foto: Twitter.com

Oggi, dopo essersi lasciato alle spalle Milano, il padre di Andrea Delogu si è trasferito a Rimini, dove vive con la famiglia. Ha archiviato del tutto la parte più dolorosa della sua vita, trascorsa nel faccia a faccia con la disintossicazione e il ruolo autista di Vincenzo Muccioli, lavora come soccorritore alla guida delle ambulanze.

Instagram

Cerchi Andrea Delogu su Instagram? Trovi la conduttrice di Tim Summer Hits cliccando direttamente QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.