Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli, fidanzata con Nicola Ventola, ex di Bianca Guaccero? Il gossip (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ariadna Romero e Nicola Ventola stanno insieme? La ex di Pretelli e l'ex di Bianca Guaccero sono stati visti a Milano...

Ariadna Romeo è fidanzata con Nicola Ventola? L’ex di Pierpaolo Pretelli e l’ex di Bianca Guaccero farebbero coppia, ma è tutto vero?

Leggi anche: Cremonini ex fidanzata: perché si sono lasciati? «Tutti abbiamo le corna» FOTO

Ariadna Romero è fidanzata con Nicola Ventola?

L’indiscrezione sulla nuova coppia formata da Ariadna Romero e Nicola Ventola sarebbe trapelata grazie a Deianira Marzano; i due sono stati visti insieme al concerto di Maluma a Milano. Ecco cosa ha detto l’esperta di gossip tramite le segnalazioni a lei arrivate:

Lui spesso sta con Ariadna, lei cerca di nasconderlo ma ti assicuro che c’è del tenero tra i due!

Sembra che in moltissimi abbiano visto l’ex di Pierpaolo Pretelli e l’ex di Bianca Guaccero insieme. Nonostante alcuni sostengano che Nicola Ventola abbia condiviso una foto insieme alla Romero, sul suo profilo Instagram non ce n’è traccia, così come in quello della modella.

Le parole degli ex

Bianca Guaccero, come abbiamo detto, è la ex fidanzata di Nicola Ventola; i due sono stati insieme per circa 5 anni e oggi condividono una bellissima amicizia. Qualche mese fa si era parlato di un ritorno di fiamma fra loro, ma il gossip è stato smentito immediatamente dai diretti interessati:

La verità è che siamo grandi amici e capita di vederci spesso insieme.

bianca guaccero nicola ventola

Bianca e Nicola

Anche Pierpaolo Pretelli, ex di Ariadna Romero, è rimasto in ottimi rapporti con la sua ex. I due condividono l’educazione del loro figlioletto Leo.

Pierpaolo Pretelli Ariadna Romero

Pretelli e Ariadna

Per quanto riguarda invece i rumors che la vedrebbero con Ventola non vi è certezza che siano veri. I diretti interessati non hanno né confermato né smentito la notizia. Nel caso fosse vero si tratterebbe solo di un flirt estivo o di qualcosa di più?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv