Don Matteo trama stasera 30 giugno: cosa succede nella quarta puntata? Orario, replica, quante puntate sono

Don Matteo trama stasera giovedì 30 giugno replica quarta puntata: quando inizia, orario, quante puntate sono, quando va in onda

La quarta puntata di Don Matteo 12 è in replica stasera giovedì 30 giugno 2022: scopriamo la trama e le anticipazioni in merito, quando inizia, l’orario e quante puntate sono previste.

Leggi anche: Don Matteo 14: il personaggio di Terence Hill è morto? Anticipazioni

Don Matteo 12: quando va in onda?

Rai 1 ha deciso di dedicare 10 prime serate alle repliche di Don Matteo 12 durante il periodo estivo: ma quando va in onda ogni puntata? L’appuntamento con Don Matteo è ogni giovedì con cadenza settimanale, come di consueto per la programmazione invernale.

Don Matteo stasera: quando inizia? Orario

La replica della quarta puntata di Don Matteo 12 andrà in onda stasera, giovedì 30 giugno 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è su Rai 1 dalle 21:25.

Don Matteo stasera trama: cosa succede nella terza puntata in replica oggi 30 giugno?

Di seguito la trama ufficiale della quarta puntata di Don Matteo 12 in replica oggi:

Nada, una ragazza ucraina, viene ricoverata d’urgenza in ospedale. Qualcuno, nel cuore della notte, l’ha investita con un furgoncino. Apparentemente alla guida c’era Don Matteo!

Mentre è alle prese con il caso, Anna deve fare i conti con il matrimonio della cugina, al quale decide di andare insieme a Sergio. Nel frattempo, l’intera Spoleto si sta preparando all’evento dell ‘anno: in città arriverà il Papa!

Ognuno è alle prese con i preparativi, anche il nostro Cecchini, che per l’occasione vuole preparare l’asado argentino. E per farlo al meglio ha deciso di allevare personalmente un maialino, che porta al guinzaglio per i vicoli di Spoleto.

Ma che farà il nostro maresciallo quando il maialino sparirà misteriosamente?

Quante puntate sono?

In tutto, gli episodi della dodicesima stagione di Don Matteo 12 sono dieci, ciascuno della durata di circa cento minuti.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito a Don Matteo 12: quando va in onda la prossima puntata e i dettagli sulla trama della quarta puntata in replica stasera giovedì 30 giugno 2022, quante altre puntate sono previste, l’orario e quando andranno in onda!

Seguici su Instagram