Fabri Fibra, chi è la sua fidanzata? Si chiama Lara? Ecco tutto quello che sappiamo sulla vita privata del rapper

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lara è la fidanzata di Fabri Fibra? Chi è la donna misteriosa con questo nome? Nel nostro articolo tutti i dettagli!

Fabri Fibra ha una fidanzata di nome Lara? Il rapper ha pubblicato una canzone parlando di una donna che porta proprio questo nome. Nel brano, tuttavia, racconta che la donna è andata via. Ma chi è?

Leggi anche: Eugenia Borgonovo, chi è la fidanzata di Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari? Età, lavoro, FOTO, curiosità sulla coppia, Instagram

Fabri Fibra ha una fidanzata di nome Lara?

Nel testo del rapper, si legge:

Lara se n’è andata e non ritorna più, da quando ti ha scovato la pastiglietta blu.

Il nome Lara, comunque, non è la prima volta che viene associato a Fabri Fibra. Da tempo si vocifera in merito a una fidanzata segreta, ma non è dato sapere se i due siano ancora legati e tantomeno se questa donna esista davvero oppure no! Anche il collega di Fibra, Vacca, ha ironizzato sulla presunta fidanzata del rapper dicendo che Lara è il nome della donna che Fabri tiene nascosta nell’armadio!

Il mistero della donna

Voci di corridoio specificano che Lara sia stata la fidanzata di Fabri Fibra per diversi anni, ma da tempo ormai non si parla più di lei. C’è chi invece ipotizza che non sia altro che una ragazza immaginaria e che il rapper sia felicemente single. Il diretto interessato ne ha parlato al Corriere della Sera citando la sua canzone Stavo pensando a te:

Lei ha sofferto abbastanza quando è circolata questa voce. Quella è la favola che devi raccontare all’ascoltatore perché ormai la sceneggiatura è imbastita. La gente deve credere nella canzone.

Ma insomma, la donna con questo nome esiste oppure no? È – o è stata – la fidanzata di Fabri Fibra oppure no? Forse non lo sapremo mai!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv