Francesca Pascale e Paola Turci matrimonio: quando si sposano?

Tutti i dettagli sul matrimonio - non più segreto - di Francesca Pascale e la cantautrice Paola Turci!

Francesca Pascale, ex fidanzata di Silvio Berlusconi, e la compagna Paola Turci si sposano questo week end: scopriamo quando è previsto il matrimonio, la data, la location dell’evento, da quanto tempo stanno insieme e tutti i dettagli sulla loro storia.

Leggi anche: Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati dopo 12 anni: i dettagli

La cantautrice Paola Turci e Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, si sposano! La notizia arriva dai due quotidiani romani Leggo e da Il Messaggero. Secondo quanto rivelato il matrimonio ”segreto” è previsto per sabato 2 luglio e verrà celebrato in Toscana, nella zona di Montalcino.

Da quanto stanno insieme?

Francesca Pascale e la compagna Paola Turci stanno insieme da ormai due anni. Il primo avvistamento, infatti, risale ad agosto 2020. La notizia era trapelata grazia al settimanale Oggi, dal quale arrivarono le prime foto delle due donne abbracciate in atteggiamento intimo.

Francesca Pascale e Paola Turci bacio

Foto di @OGGI magazine

Le due donne non hanno mai ufficializzato la loro relazione, ma in questi due anni hanno rilasciato diverse dichiarazioni inequivocabili. Ecco una delle dichiarazioni di Paola Turci in merito al rapporto con la Pascale:

Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo.

I pettegolezzi li detesto e ni questi mesi ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento.

Quando scopri che, invece, è assolutamente “normale”, che fai? Dici: “Non ti frequento per quello che gli altri pensano di te?”

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale: quando si sposano, gli abiti, la location e tutti i dettagli sulla cerimonia!

Seguici su Instagram