Chi è Gianluca Tozzi, figlio di Umberto Tozzi?

Gianluca Tozzi è il terzo figlio del più noto Umberto Tozzi. Ma cosa sappiamo ancora di lui? I dettagli nel nostro articolo

Gianluca Tozzi è figlio del noto cantante Umberto Tozzi, nonché l’ex fidanzato di Raffaella Fico! Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Umberto Tozzi si pone tra le stelle nel firmamento della musica

Biografia

Gianluca Tozzi è il terzo e ultimo figlio di Umberto Tozzi, nato dal matrimonio di suo padre con Monica Michielotto, la sua seconda moglie. A comporre la famiglia ci sono anche Natasha (la secondogenita del cantante) e Nicola Armando, il primo figlio, nato da altre nozze. Non sappiamo esattamente in che anno sia nato Gianluca.

Gianluca Tozzi e Raffaella Fico

Il figlio di Umberto Tozzi è stato fidanzato con Raffaella Fico, ma la loro storia è giunta al capolinea dopo un fatto sconcertante: Gianluca, infatti, aveva regalato alla sua ex ragazza un bellissimo anello di fidanzamento, senza però menzionare che avesse già una moglie e un figlio. La ex di Balotelli non aveva idea di questi dettagli, ma non appena lo ha scoperto lo ha lasciato in tronco.

raffaella fico gianluca tozzi

Il figlio di Umberto Tozzi e la Fico

Lavoro

Gianluca Tozzi è un manager e un produttore musicale. I cantanti di cui ha curato l’immagine sono stati:

  • Marco Masini
  • Suo padre Umberto Tozzi
  • Raf

Moglie e figli

Attualmente Gianluca Tozzi è impegnato con Sofia Valleri, una modella e attrice dalla quale ha avuto un figlio di nome Aris. Non sappiamo se la donna sia la stessa che ha fatto scoppiare la relazione fra il figlio di Umberto Tozzi e Raffaella Fico!

umberto tozzi sofia valleri

Il figlio del noto cantante con Sofia Valleri

gianluca tozzi figlio aris moglie

La famiglia Tozzi-Valleri

Seguici su Instagram