Jenny De Nucci, chi è l’ex fidanzata Ariete?

Jenny De Nucci è la ex fidanzata di Ariete, la giovane stella della musica italiana. Ma chi è Jenny? Conosciamola meglio!

Ariete è stata fidanzata con Jenny De Nucci, poi qualcosa è andato storto. Cosa è successo? Intanto andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità della vita privata e professionale della ex fiamma di Ariete.

Leggi anche: Chi è la cantante Ariete?

Ariete è una nota cantante italiana. Giovanissima, l’artista non ha mai fatto mistero del proprio orientamento sessuale e quindi possiamo riportarvi tutti i dettagli in merito alla sua ex fidanzata, Jenny De Nucci.

Età

Jenny De Nucci, l’ex fidanzata di Ariete, è nata a Garbagnate Milanese il 27 maggio del 2000, sotto il segno zodiacale del Toro. Ha 22 anni.

Vero nome

Jenny De Nucci all’anagrafe si chiama Jennifer Carla De Nucci, questo il suo vero nome. Mentre quello della cantante è Arianna Del Giaccio.

Fidanzato

Jenny De Nucci, l’ex fidanzata di Ariete, ha un nuovo fidanzato? La risposta a questa domanda è assolutamente no. Le due amanti si sono lasciate a fine giugno 2022 e per il momento, almeno per quanto riguarda Jennifer, sembra essere troppo presto per andare alla ricerca di un nuovo amore.

Perché si sono lasciate?

Jenny De Nucci, l’ex fidanzata di Ariete, ha annunciato via Instagram la fine della relazione con la famosa cantante. Le motivazioni non sono state ancora chiarite, ma il messaggio che la ragazza ha voluto condividere con i suoi follower è inequivocabile:

Io e Arianna non stiamo più insieme. Vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco. È da un po’ che volevo scriverlo ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa quindi please rispettate questo momento. Essendo stata una relazione pubblica, mi sembrava giusto, anche se sono contro a queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato. Diceva Massimo Pericolo, ‘Amarsi in pubblico lasciarsi subito’.

Ariete per ora tace. Risponderà a questa dichiarazione della ex compagna?

Ariete e Jenny perché si sono lasciate? FOTO

Nonostante non ci siano dichiarazioni ufficiali in merito alle motivazioni che hanno spinto le due ragazze a lasciarsi, un video su TikTok di Jenny De Nucci, pubblicato qualche giorno prima dell’ufficializzazione delle rottura, apre diversi possibili scenari. Ecco le sue parole:

Se mi fai davvero molto male o mi manchi di rispetto ho la capacità di eliminarti completamente dalla mia memoria emotiva come se non ti avessi mai incontrato.

Arrivo a non provare più niente e a rimuovere qualsiasi emozione e ricordo con te. Arrivo a perdere l’interesse per la tua persona in una maniera molto, ma molto profonda.

E’ pesante? Certo. Ma mai quanto chi conosce i tuoi traumi ti fa sentire di essere capito e poi ti pugnala alla schiena. Provocandoti altri traumi, ovviamente

ariete fidanzata

Pare probabile credere che Jenny si stia riferendo proprio alla ex fidanzata Ariete. Cosa sarà successo?

Che lavoro fa?

Jenny De Nucci, l’ex fidanzata di Ariete, di lavoro fa l’attrice. Dopo aver partecipato a diversi workshop di recitazione, fa il proprio debutto nel mondo dello spettacolo a soli 16 anni partecipando al reality Il Collegio, programma che ha lanciato la carriera di molti altri influencer, tra cui Denis Dosio.

Il Collegio

Jenny De Nucci, l’ex fidanzata di Ariete, a soli 16 anni è entrata a far parte del cast del reality di Rai Il Collegio. Correva l’anno 2016 e da lì è cominciata la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Dove ha studiato?

Jenny De Nucci dove ha studiato? La ventiduenne ha frequentato il liceo linguistico presso una scuola nella provincia di Monza e Brianza. Fin da giovanissima, si mostra appassionata di canto, ballo e fotografia. Per questo frequenta il Centro Studio Danza L’étoile di Varedo. Inoltre, ha preso parte a un workshop di recitazione presso l’Associazione Culturale Mondo Artistico di Roma.

Endometriosi

Jenny De Nucci, l’ex fidanzata di Ariete, ha rivelato di soffrire di endometriosi. L’endometriosi è una malattia spesso asintomatica ma, quando sintomatica provoca dolore pelvico, soprattutto in fase peri-mestruale, mestruazioni dolorose (dismenorrea) e dolore durante i rapporti sessuali (dispareunia). Alcuni utenti hanno pensato che Jennifer si fosse aperta su questo delicato argomento solo per seguire le orme di Giorgia Soleri, influencer, poetessa e fidanzata di Damiano dei Maneskin, ovvero colei che è stata la prima tra le web star a raccontare apertamente tale patologia. Questo tipo di critiche non ha certo lasciato indifferente la giovane Jennifer che ha duramente replicato via Twitter con queste parole:

Instagram

Jenny De Nucci è su Instagram dove il suo profilo ufficiale, (@jennifernotjennifer) risulta essere davvero seguitissimo, nell’ordine del milione di follower. Nel feed, tantissimi scatti che la mostrano in tutta la sua bellezza su set di shooting per campagne pubblicitarie e programmi televisivi. Per il momento, rimangono ancora gli scatti romantici insieme alla ex compagna Ariete.

Seguici su Instagram