Michael Bublè figlio Noah malato: che tumore ha avuto? Come sta oggi? Quanti anni ha? FOTO

Noah Bublè, figlio primogenito del cantante Michael Bublè e di Luisana Lopilato, attrice e modella, ha lottato con un tremendo tumore

Noah Bublè, figlio primogenito del famoso cantante canadese Michael Bublè e di sua moglie Luisana Lopilato, attrice e modella argentina, ha lottato con un tremendo tumore. Scopriamo come sta adesso il bambino.

Leggi anche: Michael Bublé: età, moglie, figli, malattia figlio, come sta oggi, origini italiane, canzoni famose, Instagram

Che tumore ha avuto Noah, il figlio malato di Michael Bublè?

Figlio di una coppia molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, Noah Bublè, ha lottato contro un tumore scoperto quando aveva soltanto tre anni. Quando i suoi genitori, Michael Bublè e Luisana Lopilato, hanno saputo della drammatica notizia, hanno cercato di rimanere il più possibile uniti, pur di aiutare il loro piccolo a guarire. Il bambino è stato colpito, infatti da un tremendo cancro al fegato che, anche se è stato una prova difficile da affrontare, è stato motivo di un maggiore consolidamento del matrimonio dei suoi genitori.

Michael Bublè con il figlio Noah / Foto: Ilgiornale.it

Michael Bublè con il figlio Noah / Foto: Ilgiornale.it

Come sta oggi?

Fortunatamente oggi il tumore di Noah Bublè è stato sconfitto totalmente. Nel 2019, Bublè ha rilasciato un’intervista parlando dei momenti difficili vissuti con sua moglie e della possibilità che si lasciassero:

Il medico di mio figlio ci raccontò che il 92% delle coppie che affrontano difficoltà di questo genere poi divorziano. E l’8% che restano insieme, molto spesso hanno altri figli.

Michale Bublè ha impresso indelebilmente con un tatuaggio il nome di Noah sull’avambraccio, assieme ai nomi di Elias e Vida Amber Betty, gli altri suoi due figli.

 Noah riceve un abbraccio dal suo papà, Michael Bublé / Foto: Mamma Sto Bene!

Noah riceve un abbraccio dal suo papà, Michael Bublé / Foto: Mamma Sto Bene!

Quanti anni ha Noah?

Il primogenito di Michael Bublè e Luisana hanno, Noah ha 9 anni: è nato il 27 agosto 2013. La celebre coppia ha altri due figli, Elias (22 gennaio 2016), Vida Amber Betty (26 luglio 2018). Il 22 febbraio 2022 i due hanno annunciato di essere in attesa del quarto figlio.

Michael Bublé culla il pancione della moglie Luisana Lopilato / Foto: e-greennara

Michael Bublé culla il pancione della moglie Luisana Lopilato / Foto: e-greennara

FOTO

Bublè e sua moglie, ancora oggi che il figlio è completamente guarito, soffrono di ansia da ecografia ogni volta che Noah deve sottoporsi a un controllo. Durante un’intervista video a Smooth Radio, il celebre cantante argentino ha dichiarato:

Lui è un ragazzino normale che sa di essere un supereroe, perché il papà glielo dice sempre. Ma per me e sua mamma, anche se stiamo meglio, è sicuramente qualcosa che… c’è.

michael buble moglie

Luisana Lopilato con il marito Michael Bublè / Foto: @michaelbuble [IG]

Michael Bublé e consorte con i due figli maggiori Noah / Foto: E! Online

Michael Bublé e consorte con i due figli maggiori Noah ed Elias / Foto: E! Online

michael buble moglie figli

Michael Bublè con la moglie Luisana e i loro tre figli

Instagram

Cerchi Michael Bublè su Instagram? Trovi il cantante canadese cliccando direttamente QUI.

Se invece vuoi visualizzare il profilo di sua moglie, Luisana Lopilato, non devi far altro che cliccare QUI.

Seguici su Instagram