Monica Michielotto, chi è la moglie di Umberto Tozzi?

Monica Michielotto è la moglie di Umberto Tozzi, il famoso cantautore italiano. Cosa sappiamo della moglie di Tozzi? Leggiamo insieme!

Monica Michielotto è la moglie di Umberto Tozzi, il cantautore italiano, padre in musica di Gloria e di tanti altri successi della musica italiana celebri in tutto il mondo. Cosa sappiamo della moglie di Tozzi? Scopriamo i particolari nell’articolo!

Leggi anche: Elenoire Casalegno, tutti i suoi amori: ex marito, fidanzato attuale e passato, ecco tutti gli uomini della conduttrice (FOTO)

Monica Michielotto, chi è la moglie di Umberto Tozzi?

Monica Michielotto è la moglie di Umberto Tozzi, il celebre cantautore di tantissimi brani di successo in Italia e nel mondo. Gloria forever è il tour con cui il cantautore porta in Italia e all’estero i suoi brani. In Italia si esibisce a Torino, Milano, Padova, Firenze, Bologna, Roma e Bari.

I due si sono sposati nel 1995, dopo la fine del matrimonio con la prima moglie di Tozzi, Serafina Scialò. La coppia vive nell’amore da più di trent’anni. Monica è anche la donna che inspira tante frasi delle canzoni di Umberto. È, infatti, la sua musa. Tantissime frasi e parole contenute nei testi della canzoni d’amore di Umberto Tozzi sono da lei ispirate. La coppia è felicemente innamorata da più di 32 anni e, in diverse occasioni, i due hanno anche collaborato insieme. Nel video del brano Gli innamorati, infatti, Monica è con il grande amore della sua vita.

Età e quando è nata

Non abbiamo dati riguardanti la data di nascita di Monica. Sappiamo che la donna è molto più giovane del suo amore Umberto Tozzi, differenza d’età che non ha mai costituto un ostacolo per la coppia.

Figli

Monica Michieloni e Umberto Tozzi hanno due figli di nome Gianluca e Natasha. Gianluca ha avuto una relazione con la modella e showgirl Raffaella Fico, che poi si è conclusa. Natasha, invece, classe 1989, è una bellissima ragazza che lavora come modella e influencer e che ha avuto una relazione con Stefano Ricucci.

Lavoro

Monica, in una sua intervista rilasciata al magazine Attimi ha raccontato di essere una producer accanto al grandissimo amore della sua vita, il marito Umberto Tozzi.

Umberto chiede sempre il mio parere, si fida, sa che se una cosa non mi piace non riesco a mentire, che sia una canzone o un progetto… Grande responsabilità! E comunque lui è un grande e non teme giudizi anche se negativi, li ritiene costruttivi

Nelle informazioni presenti sul profilo Facebook della donna, infatti, leggiamo Lavora presso Umberto Tozzi Official.

FOTO

Vi lasciamo alcuni scatti di Monica Michielotto e del suo amato Umberto Tozzi, il cantautore che ha già sposato la donna ben quattro volte, come dichiarato dallo stesso Tozzi

L’ho sposata per la quarta volta qualche settimana fa. È bellissimo sposarsi sempre, è così quando si ama immensamente. Sto pensando alla location in cui sposarla per la quinta volta. Stiamo insieme da 31 anni e ci amiamo sempre di più, sono un privilegiato. Riaprire gli occhi dopo l’intervento e rivedere lei e i miei figli è stato bellissimo. Ho un’immagine di quel momento stupenda.

Il cantautore, nell’intervista, si riferisce all’intervento avuto per un attacco acuto di appendicite qualche anno fa, alla viglia del suo concerto all’Arena di Verona.

Monica Michielotto e il marito Umberto Tozzi

Monica Michielotto e il marito Umberto Tozzi

Michielotto e Tozzi Fonte foto ciao style

Michielotto e Tozzi Fonte foto ciao style

 

Seguici su Instagram