Saverio Raimondo: conosciuto dal grande pubblico per la sua inconfondibile voce

Saverio Raimondo è il comico dalla voce inconfondibile, tra i più amati stand up comedian del mondo dello spettacolo italiano: conosciamolo!

Saverio Raimondo è il comico dalla voce inconfondibile, tra i più amati stand up comedian del mondo dello spettacolo italiano. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Andrea Delogu: una stimata conduttrice, nonché la ex dell’attore Francesco Montanari

Chi è Saverio Raimondo?

Apprezzato come comico, Saverio Raimondo è conosciuto dal grande pubblico per la sua inconfondibile voce. Tra gli stand up comedian italiani è quello maggiormente amato. Tutte le trasmissioni televisive, con la sua presenza, hanno la certezza di arrivare al successo immediato. Tale dote lo rende uno dei personaggi dello spettacolo più richiesti e corteggiati.

saverio raimondo

Età

Saverio Raimondo ha 38 anni: è nato a Roma il 20 gennaio 1984, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Vita privata

Sul suo profilo Instagram, il comico, in riferimento alle ricerche che la gente fa su di lui, ha scritto:

Le ricerche su Google associate al mio nome nel 2021.
Dalle quali si evince che io sono una persona riservata che non mette la propria vita privata sui social, ma voi siete impiccioni e ve la andate a cercare su Google -dove comunque non trovate niente 😎
Ma soprattutto, siete str**zi: non vi basta vedere che sono basso, no, volete anche sapere QUANTO!

Moglie e figli

Single oppure impegnato sentimentalmente? Non abbiamo informazioni in merito, anche se sappiamo che non ha figli.

Altezza

Saverio Raimondo è noto per non essere molto alto, anzi. Cercando informazioni nel web abbiamo trovato un suo sentenzioso tweet:

Cercare la mia altezza su Google la dice lunga non sulla mia, ma sulla vostra statura.

Lavoro

Personaggio televisivo molto apprezzato, Saverio Raimondo lavora nel mondo dello spettacolo come comico e autore televisivo.

Spettacoli

Dal 2009 si esibisce regolarmente come stand-up comedian. Fa parte del progetto Satiriasi e nel 2012 ha fondato il Cocktail Comedy Club dell’Oppio Caffè a Roma. Dal 2017 organizza Santeria Comedy Club al Santeria Social Club di Milano. Ha lavorato per la Rai, come per Comedy Central. Hanno fatto scuola anche le sue edizioni di CCN – Comedy Central News. Stabilmente impegnato su Rai 3, all’interno del programma Le Parole. è uno dei tre stand up comedian italiani ad avere un proprio special su Netflix, dal titolo Il satiro parlante.

Tim Summer Hits

Tim Summer Hits è lo show brillante e ricco di sorprese dell’estate 2022. Tre serate di festa sotto le stelle, per regalare al pubblico di Roma, Trieste e Rimini, finalmente, un momento di svago e divertimento all’insegna della musica live, che dopo due anni di pausa ritorna festosa ad animare le piazze italiane. Aperto a tutti e condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu, vanta le divertentissime e attese incursioni di Saverio Raimondo.

Tra gli ospiti internzionali, Coez, Elisa, Elodie, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Lazza, Marracash, Justin Quiles e Fred De Palma, Marco Mengoni, Michael Bublè, Noemi e Carl Brave, Pinguini Tattici Nucleari.

Luca

Saverio Raimondo ha prestato la sua inconfondibile voce, sia nella versione inglese sia in quella italiana, a Ercole Visconti, il personaggio cattivo del film d’animazione Luca. La pellicola, diretta da Enrico Casarosa è stata candidata nel 2022 come miglior film d’animazione alla 94.esima edizione degli Oscar.

No vax

Nell’ambito del programma di Rai 3 Le Parole, Saverio Raimondo, con la sua tagliente ironia, descrive le categorie umane più curiose come, nel caso della prima puntata, andata in onda il 9 ottobre 2021, quella dei no vax nella rubrica Ai confini dell’umanità: i No-Vax. Una gag-monologo da non perdere!

Seguici su Instagram