Tananai fidanzata: chi è Sara Marino? Età, foto, lavoro, Esagerata, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi è la fidanzata di Tananai, fenomeno musicale dell'anno? Scopriamo tutti i dettagli su Sara Marino e le foto di coppia con il cantante di Baby Goddamn!

Tananai è il fenomeno musicale dell’anno: scopriamo chi è la fidanzata Sara Marino e i dettagli sulla sua vita privata e sulla loro storia d’amore!

Leggi anche: Luigi Bruno, chi è il fidanzato modello di Andrea Delogu? Età, FOTO, lavoro, quanti anni hanno di differenza, dove vive, Instagram

Sara Marino: chi è la fidanzata di Tananai? Foto, Esagerata, come si sono conosciuti, che lavoro fa, Video

Le fan di Tananai, cantante dell’ultima edizione di Sanremo 2022 e del tormentone dell’estate La Dolce Vita insieme a Fedez e Mara Sattei, riceveranno una brutta notizia! Il giovane cantante rivelazione, che ha fatto del suo ultimo posto in classifica al Festival motivo di fama, diventando uno degli artisti italiani più apprezzati dai giovani, ha una fidanzata!

tananai fidanzata

Foto di @saramarino

Il nome della fidanzata di Tananai è Sara Marino e non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo. La giovane, infatti, è un architetto e sta insieme al cantante di Baby Goddamn da due anni.

tananai e sara marino

Foto di @saramarino

Sue le gambe della ragazza protagonista del video della canzone Esagerata brano con cui Tananai è approdato a Sanremo! Ecco come Tananai aveva commentato la fidanzata durante il periodo di Sanremese:

Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. È quella che mi prende a calci nel videoclip, i piedi sono suoi. Sono innamorato.

Non sono molte altre le informazioni sulla fidanzata di Tananai, ma possiamo lasciarvi il suo profilo Instagram per sbirciare tra le sue foto: cliccate QUI.

sara marino chi è

Foto di @saramarino

Tutto sul cantante Tananai: età, vero nome, Sanremo, twitter Instagram

Ecco invece tutto quel che c’è da sapere su Tananai!

Biografia e vero nome

Tananai all’anagrafe si chiama Alberto Cotta Ramusino ed è nato a Cologno Monzese (in provincia di Milano) l’8 maggio del 1995, sotto il segno zodiacale del Toro. Ha 27 anni.

Perché si chiama così?

Tananai, da cosa deriva questo nome d’arte che Ramusino ha scelto per il lancio della propria carriera artistica? Lo svela lui stesso: “Tananai”, termine che in dialetto milanese può significare anche “baccano”, è il soprannome che il nonno gli aveva dato quando era bambino.

Sanremo 2022

Tananai arriva a Sanremo 2022 dopo aver vinto il contest Sanremo Giovani grazie alla forza del brano Esagerata. In gara tra i Big, insieme agli altri due trionfatori del concorso canore dedicato alle italiche nuove leve ovvero Yuman e Matteo Romano, non prende una nota tutte le volte che si esibisce sul palco dell’Ariston, classificandosi ultimissimo nonostante il trascinante brano che porta, Sesso Occasionale, divenuto comunque una hit nazionale a fine kermesse. Quando Amadeus ha annunciato il suo nome all’ultimo posto della classifica finale, il giovane artista, già in diretta Instagram con il suo staff, ha festeggiato di cuore stappando una bottiglia di champagne. Come se avesse vinto.

Twitter

Tananai, il cantante di Sesso Occasionale, è una forza della natura e un talento di comunicazione anche su Twitter. Vi consigliamo davvero di non perdervi i suoi cinguettii sempre divertenti e fuori dagli schemi. QUI il link.

Instagram

Tananai è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta seguitissimo. Non perdetevi i suoi aggiornamenti: QUI il link diretto!

E voi cosa ne pensate di Tananai e della sua fidanzata Sara Marino? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.