Victoria Stella Doritou, chi è la fidanzata attuale di Irama?

Victoria stella Doritou è la fidanzata attuale di Irama, il cantautore italiano. Scopriamo qualcosa in più su di lei. Leggiamo!

Victoria Stella Doritou è la fidanzata attuale di Irama, il cantautore italiano che ha esordito nel 2016 al Festival di Sanremo con il brano Cosa resterà. Scopriamo qualcosa in più su di lei. Leggiamo all’interno!

Leggi anche: Rosa Chemical,cantante italiano dal look stravagante e dallo stile unico

Irama è attualmente fidanzato con la bellissima modella e influencer Victoria Stella Doritou. I due hanno dato conferma circa la loro relazione nel giugno 2019. Purtroppo il lockdown ha costretto i due giovani a stare lontani per un lungo periodo, ma loro amore non ha subito ripercussioni, se non in ositivo. Il loro amore, infatti, è ancora più forte.

Età e origini di Victoria Stella Doritou, fidanzata di Irama

Victoria Stella Doritou è nata a Limisso, città lungo la costa meridionale dell’isola di Cipro, situata nella Baia Akrotiri, il 26 novembre del 1997. La modella, dunque, ha 25 anni.

Fidanzato

L’attuale fidanzato di Victoria Doritou è il cantautore italiano Irama, poco dopo la fine della storia tra il cantante e Giulia De Lellis. La coppia appare spesso insieme tra i feed sul profilo Instagram della modella.

Uomini e Donne e Andrea Zelletta

Victoria Stella Doritou è stata spesso associata anche a Uomini & Donne pur non avendo mai partecipato al programma. Il motivo è semplice: prima di avere una relazione con il cantante di Amici di Maria De Filippi, la modella ha avuto una storia con Andrea Zelletta, ex tronista della trasmissione ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Le cose non sono andate bene fra loro e a un certo punto hanno scelto di separarsi.

victoria-stella-doritou-andrea-zelletta-

Foto: alamy.it

Fisico

Victoria Stella Doritou ha un fisico longilineo. La modella è alta 177 cm, ma non abbiamo informazioni circa il suo peso.

Victoria Stella Doritou

Foto: @thevictoriastella [IG]

Lavoro

L’attuale fidanzata di Irama è appassionata al mondo della moda da sempre. La giovane donna ha studiato presso il Magyar Tancmuveszeti Egyetem in Ungheria, per poi lavorare come modella e testimonial per moltissimi brand di prestigio noti in tutto il mondo.

Seguici su Instagram