Gemma Galgani naso rifatto: come la vedremo a Uomini e Donne FOTO PRIMA E DOPO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nuovo intervento chirurgico per Gemma Galgani: ecco come la rivedremo a settembre negli studi di Uomini e Donne!

Gemma Galgani farà il suo ritorno a Uomini e Donne con un’importante novità fisica: dopo i nuovi denti, il lifting e il seno rifatto la dama ha deciso di cambiare anche l’aspetto del suo naso! Scopriamo tutti i dettagli in merito!

Leggi anche: Grande Fratello Vip 7, Gemma Galgani e Giorgio Manetti nel cast di Alfonso Signorini: da Uomini e Donne al GF Vip

Gemma Galgani nuovo intevento: si è rifatta il naso

Nei suoi dieci anni a Uomini e Donne Gemma Galgani ha cambiato spesso il suo look e il suo aspetto. I ritocchini però, pare non siano finiti, sembra infatti che la Galgani darà presto una ritoccata al naso! A svelare questo retroscena è stato Riccardo Signoretti su Nuovo:

Presto potrebbe avere un nuovo profilo. Sembra che Gemma Galgani sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire le linee del suo naso.

Non è la prima volta che la dama torinese rinfresca la propria immagine. Dopo aver corretto il sorriso nel 2016, grazie al programma Selfie – Le cose cambiano, la Galgani ha proseguito con un mini lifting al volto e, la scorsa estate, si è regalata labbra più carnose e un seno più alto e pieno…

Gemma Galgani naso rifatto: che intervento chirurgico ha fatto? Rinoplastica o ritocchino?

Il naso rifatto di Gemma Galgani sarà il risultato di una rinoplastica o di un intervento chirurgico più ”delicato”? Secondo Luca Lecciso, il chirurgo estetico interpellato da Nuovo, una rinoplastica non sarebbe adatta al viso della dama di Uomini e Donne:

Per questo tipo di viso non è indicato un naso alla francese, perché ne stravolgerebbe l’identità. Meglio definire la punta e ridurre le narici

Foto prima e dopo

Il settimanale di Riccardo Signoretti si diverte ad ipotizzare un prima e dopo del naso rifatto di Gemma Galgani. Ecco il possibile prima e dopo della dama:

gemma galgani naso rifatto

Foto di NUOVO

E voi cosa ne pensate del ritorno di Gemma Galgani a Uomini e Donne con il naso rifatto? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.