Gemma Galgani naso rifatto: come la vedremo a Uomini e Donne ?

Nuovo intervento chirurgico per Gemma Galgani: ecco come la rivedremo a settembre negli studi di Uomini e Donne!

Gemma Galgani farà il suo ritorno a Uomini e Donne con un’importante novità fisica: dopo i nuovi denti, il lifting e il seno rifatto la dama ha deciso di cambiare anche l’aspetto del suo naso! Scopriamo tutti i dettagli in merito!

Leggi anche: Grande Fratello Vip 7, Gemma Galgani e Giorgio Manetti nel cast di Alfonso Signorini: da Uomini e Donne al GF Vip

Gemma Galgani nuovo intevento: si è rifatta il naso

Nei suoi dieci anni a Uomini e Donne Gemma Galgani ha cambiato spesso il suo look e il suo aspetto. I ritocchini però, pare non siano finiti, sembra infatti che la Galgani darà presto una ritoccata al naso! A svelare questo retroscena è stato Riccardo Signoretti su Nuovo:

Presto potrebbe avere un nuovo profilo. Sembra che Gemma Galgani sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire le linee del suo naso.

Non è la prima volta che la dama torinese rinfresca la propria immagine. Dopo aver corretto il sorriso nel 2016, grazie al programma Selfie – Le cose cambiano, la Galgani ha proseguito con un mini lifting al volto e, la scorsa estate, si è regalata labbra più carnose e un seno più alto e pieno…

Gemma Galgani naso rifatto: che intervento chirurgico ha fatto? Rinoplastica o ritocchino?

Il naso rifatto di Gemma Galgani sarà il risultato di una rinoplastica o di un intervento chirurgico più ”delicato”? Secondo Luca Lecciso, il chirurgo estetico interpellato da Nuovo, una rinoplastica non sarebbe adatta al viso della dama di Uomini e Donne:

Per questo tipo di viso non è indicato un naso alla francese, perché ne stravolgerebbe l’identità. Meglio definire la punta e ridurre le narici

Foto prima e dopo

Il settimanale di Riccardo Signoretti si diverte ad ipotizzare un prima e dopo del naso rifatto di Gemma Galgani. Ecco il possibile prima e dopo della dama:

gemma galgani naso rifatto

Foto di NUOVO

E voi cosa ne pensate del ritorno di Gemma Galgani a Uomini e Donne con il naso rifatto? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram