Luca Calvani e il nuovo compagno Alessandro Franchini da quanto stanno insieme?

Luca Calvani è un noto attore e personaggio televisivo italiano che ha da poco fatto coming out. Scopriamo tutto sulla sua love story!

Luca Calvani è un noto attore e personaggio televisivo italiano che, a fine giugno 2022, ha fatto coming out annunciando tramite un tenero scatto Instagram la sua relazione con il compagno Alessandro Franchini. Cosa sappiamo sulla coppia? Di certo non stanno insieme da poco tempo, anche se l’attore ha alle spalle un matrimonio finito con la produttrice Francesca Arena… Andiamo a scoprire meglio insieme tutto quello che c’è da sapere sulla love story del momento!

Leggi anche: Alessandro Franchini, chi è il compagno di Luca Calvani?

Luca Calvani, il noto attore e personaggio televisivo italiano, ha uno nuovo compagno: Alessandro Franchini. L’annuncio del coming out è arrivato a fine giugno 2022 con un tenero scatto che li ritrae insieme e innamoratissimi. Da quanto tempo dura questo legame? Un indizio lascerebbe intendere che non si tratti di una love story appena sbocciata. Tra gli hashtag a corredo del post dell’attore, troviamo infatti un ##2196days, ossia 2196 giorni. Si riferirà alla durata della loro liaison fino a oggi? In tal caso, i due farebbero coppia da almeno sei anni! Una curiosità: proprio a sei anni fa risale il divorzio di Calvani dall’ex moglie, la produttrice televisiva e cinematografica Francesca Arena…

Quando si sono conosciuti?

Luca Calvani, il noto attore e personaggio televisivo italiano, ha uno nuovo compagno: Alessandro Franchini. Il coming out è avvenuto tramite Instagram a fine giugno 2022. Sembra però che i due facciano coppia da molto tempo, almeno sei anni. Oggi sono anche soci in affari e gestiscono insieme un agriturismo a Camaiore, nella provincia di Lucca. Tante le foto all’interno della struttura e nelle meravigliose campagne che lo circondano. Molte di queste, sono in compagnia della figlia dell’attore, Bianca, che oggi ha tredici anni e, come il papà, ama la natura e gli animali.

Alessandro Franchini, fidanzato di Luca Calvani

Alessandro Franchini, fidanzato di Luca Calvani

In che rapporti è con la ex moglie Francesca Arena?

Luca Calvani, il noto attore e personaggio televisivo italiano, ha uno nuovo compagno: Alessandro Franchini. L’uomo ha alle spalle un matrimonio finito nel 2016 con l’ex moglie Francesca Arena, produttrice televisiva e cinematografica. I due si erano sposati nel 2000 dopo essersi conosciuti tramite amici comuni. Hanno vissuto la loro love story nella più riservata privacy. Unica notizia certa è la nascita, nel 2009, della piccola Bianca che oggi ha tredici anni e, stando a guardare i social dei genitori, è amatissima da mamma e papà. In che rapporti sono, invece, Luca e Francesca oggi? Non è dato sapere.

Francesca Arena, ex moglie di Luca Calvani

Francesca Arena, ex moglie di Luca Calvani

La donna non ha ancora commentato il coming out dell’ex marito. Allo stesso tempo, almeno fino a questo momento non ci sono foto social che ritraggono la famiglia unita in vacanza o nell’agriturismo di lui. Che questo possa essere un segnale di maretta tra i due ex coniugi? Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero sopraggiungere rumors o dichiarazioni ufficiali in merito.

 

Seguici su Instagram