Luca Calvani ha figli? Chi è la madre dei suoi figli? Oggi è separato dalla ex moglie? In che rapporti sono dopo il coming out?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luca Calvani è un noto attore e personaggio televisivo italiano che a giugno 2022 ha fatto coming out. In che rapporti è con la ex moglie?

Luca Calvani è un noto attore e personaggio televisivo italiano. A fine giugno 2022 ha fatto coming out, presentando tramite uno scatto social il compagno Alessandro Franchini. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2006, però, è stato sposato per oltre un decennio e dal matrimonio è nata una bimba. Cosa sappiamo di lei e dell’ex moglie di Luca Calvani? In che rapporti sono oggi? Andiamo a scoprire meglio insieme i contorni di questa intricata vicenda di gossip.

Leggi anche: Alessandro Franchini, chi è il compagno di Luca Calvani? Età, fidanzato, lavoro, FOTO, da quanto stanno insieme, come si sono conosciuti, Instagram

Luca Calvani ha figli?

Luca Calvani, il noto attore e personaggio televisivo italiano, ha figli. Nello specifico, nel 2009 è nata la sua piccola Bianca che oggi ha tredici anni. La bimba è venuta al mondo dal matrimonio del vip con l’ex moglie. I due sono stati insieme dal 2000 al 2016, pur nel più stretto riserbo della reciproca privacy. Cosa sappiamo sulla donna?

Luca Calvani e la figlia Bianca

Chi è la madre dei suoi figli?

Luca Calvani, il noto attore e personaggio televisivo italiano, ha figli? La risposta a questa domanda, come abbiamo visto, è sì: l vincitore dell’Isola dei Famosi 2006, infatti, è padre della piccola Bianca. Chi è la madre della bimba? Francesca Arena, nota produttrice televisiva e cinematografica che lavora nel dieto le quinte del mondo dello spettacolo dal 1998. Originaria d Lucca come lui e praticamente sua coetanea, la donna è stata sposata con l’attore dal 2000 al 2016. Perché hanno divorziato?

Francesca Arena, ex moglie di Luca Calvani

Francesca Arena, ex moglie di Luca Calvani

Oggi è separato dalla ex moglie?

Luca Calvani, il noto attore e personaggio televisivo italiano, è separato dall’ex moglie Francesca Arena oramai da sei anni. Cosa ha portato la coppia al capolinea? I due hanno vissuto il loro lungo amore nella più estrema riservatezza, evitando di parlare in pubblico della propria sfera privata e sentimentale. Ad oggi, non sappiamo dire, dunque, le motivazioni che hanno portato la coppia alla rottura definitiva.

In che rapporti sono dopo il coming out?

Luca Calvani, il noto attore e personaggio televisivo italiano, è separato dall’ex moglie Francesca Arena da lungo tempo. Almeno sei anni sono trascorsi dal loro improvviso divorzio di cui non sono mai state rese note le motivazioni ufficiali. In che rapporti sono oggi i due dopo il coming out di lui? Per ora, tutto tace. L’ex moglie non ha commentato pubblicamente il nuovo compagno dell’attore. Ciò che è certo è che sui rispettivi canali social troviamo spesso foto che immortalano i genitori singolarmente insieme alla figlia Bianca, mai in reciproca compagnia. Questo può essere segnale di una certa maretta tra la ex coppia? Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero pervenire rumors o dichiarazioni ufficiali a riguardo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin