Paola Turci matrimonio: ex marito, quando si è sposata, perché si sono lasciati, FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scopriamo tutto quel che c'è da sapere sul matrimonio dell'amatissima cantautrice italiana Paola Turci. Sapevate che prima di Francesca Pascale aveva già indossato l'abito bianco? Tutti i dettagli!

Non tutti sanno che Paola Turci, oggi compagna e futura moglie di Francesca Pascale, ha già un matrimonio alle spalle: scopriamo chi è l’ex marito, le foto di quel giorno, quando e quanto tempo è stata sposata e perché lei e l’ex si sono lasciati.

Leggi anche: Francesca Pascale e Berlusconi: quanti soldi prende dall’ex? Matrimonio, liquidazione, patrimonio, accordo

Paola Turci ex marito: chi è Andrea Amato? Età, lavoro, matrimonio, foto

Prima della storia con l’attuale compagna Francesca Pascale, Paola Turci è stata sposata con un uomo. L’ex marito della cantate si chiama Andrea Amato. L’uomo è nato a Milano nel 1974 ed è uno giornalista italiano molto affermato.

andrea amato ex paola turci

Il matrimonio tra Paola Turci e il suo ex è stato celebrato nel 2010 ad Haiti con una cerimonia molto intima e particolare, dopo una conoscenza lampo. La coppia si era conosciuta grazie ad amici comuni ma qualcosa non è andato, infatti due anni dopo Paola Turci e l’ex marito hanno divorziato e ora vivono le loro nuove vite.

paola turci matrimonio

Paola Turci primo matrimonio

Paola Turci si sposa con Francesca Pascale: quando il matrimonio?

Ma è tempo di nuovi fiori d’arancio per Paola Turci. La cantautrice e Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, si sposano! La notizia arriva dai due quotidiani romani Leggo e da Il Messaggero. Secondo quanto rivelato il matrimonio ”segreto” è previsto per sabato 2 luglio e verrà celebrato in Toscana, nella zona di Montalcino.

Francesca Pascale e Paola Turci

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le curiosità e le foto del matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.