Paola Turci ex marito: chi è Andrea Amato?

Scopriamo tutto quel che c'è da sapere sul matrimonio dell'amatissima cantautrice italiana Paola Turci. Sapevate che prima di Francesca Pascale aveva già indossato l'abito bianco? Tutti i dettagli!

Non tutti sanno che Paola Turci, oggi compagna e futura moglie di Francesca Pascale, ha già un matrimonio alle spalle: scopriamo chi è l’ex marito, le foto di quel giorno, quando e quanto tempo è stata sposata e perché lei e l’ex si sono lasciati.

Leggi anche: Francesca Pascale e Berlusconi: quanti soldi prende dall’ex? Matrimonio, liquidazione, patrimonio, accordo

Prima della storia con l’attuale compagna Francesca Pascale, Paola Turci è stata sposata con un uomo. L’ex marito della cantate si chiama Andrea Amato. L’uomo è nato a Milano nel 1974 ed è uno giornalista italiano molto affermato.

andrea amato ex paola turci

Il matrimonio tra Paola Turci e il suo ex è stato celebrato nel 2010 ad Haiti con una cerimonia molto intima e particolare, dopo una conoscenza lampo. La coppia si era conosciuta grazie ad amici comuni ma qualcosa non è andato, infatti due anni dopo Paola Turci e l’ex marito hanno divorziato e ora vivono le loro nuove vite.

paola turci matrimonio

Paola Turci primo matrimonio

Paola Turci si sposa con Francesca Pascale: quando il matrimonio?

Ma è tempo di nuovi fiori d’arancio per Paola Turci. La cantautrice e Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, si sposano! La notizia arriva dai due quotidiani romani Leggo e da Il Messaggero. Secondo quanto rivelato il matrimonio ”segreto” è previsto per sabato 2 luglio e verrà celebrato in Toscana, nella zona di Montalcino.

Francesca Pascale e Paola Turci

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le curiosità e le foto del matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale!

Seguici su Instagram