Top Dieci di Carlo Conti, stasera seconda puntata: ospiti e concorrenti 1 luglio 2022

Chi saranno i protagonisti del programma condotto da Carlo Conti e in onda stasera su Rai 1? Sei amatissimi vip si sfideranno in Top Dieci, scopriamo di chi si tratta!

Top Dieci, il varietà-gioco di Carlo Conti, torna in tv stasera venerdì 1 luglio 2022: scopriamo come funziona e chi saranno gli ospiti e i concorrenti della seconda puntata!

Leggi anche: Battiti Live 2022: quando va in onda su Italia Uno? Date, puntate, dove vederlo in tv, cantanti, orari

Top Dieci: come funziona?

Top Dieci, il varietà del venerdì sera su Rai Uno, condotto da Carlo Conti, torna venerdì 24 giugno con la replica della prima puntata della seconda edizione. Ma come funziona il game-show che ha appassionato milioni di telespettatori? Scopriamolo insieme.

Al centro del gioco ci sono due squadre composte da tre personaggi che hanno un legame tra loro. Si affrontano per scoprire classifiche di ogni genere, dall’’attualità e al costume: classifiche musicali, classifiche del cinema, della tv, dello spettacolo, della moda e dei consumi degli ultimi 60 anni, ma anche sondaggi e piccole curiosità.

Ogni classifica da ricostruire, sarà anticipata da una clip introduttiva, dell’anno a cui fa riferimento, che racconterà gli avvenimenti di ogni genere che hanno caratterizzato il periodo in questione. Vince la squadra che, al termine del programma avrà individuato gli elementi e le posizioni corrette delle hit parade.

Secoda puntata stasera: chi sono i concorrenti delle due squadre?

Le due squadre di Top Dieci, che verranno guidate da Carlo Conti, nella seconda puntata di stasera 1 luglio 2022, sono composte da:

  • Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini
  • Diletta Leotta, Anna Tatangelo e Sabrina Salerno

Top Dieci, Carlo Conti: Chi sono gli ospiti di stasera?

In ogni puntata di Top Dieci sono previsti degli ospiti: in quella di stasera ci sarà Umberto Tozzi!

Gli ospiti aiuteranno ad animare ancora di più il varietà: intervistati da Carlo Conti, racconteranno quali sono le classifiche che li hanno visti protagonisti e quelle che hanno caratterizzato la loro vita: passione, esperienze e gusti.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma di Carlo Conti, gli ospiti delle prossime puntate di Top Dieci e le curiosità sui concorrenti delle squadre della seconda puntata in onda stasera venerdì 1 luglio 2022!

Seguici su Instagram