Ballando con le Stelle 2022, svelata la giuria e i primi concorrenti: ecco i giurati, cast, data di inizio, canale

Novità in casa Ballando con le Stelle! Chi ci sarà nella giuria? E chi nel cast? Nel nostro articolo tutto quello che c'è da sapere!

Ballando con le Stelle sta per tornare in televisione a tenerci compagnia, ma chi sono i giudici? Chi sono i concorrenti? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Leggi anche: Ballando con le Stelle giuria: Arisa al posto di Selvaggia Lucarelli? Ecco tutte le novità del programma di Milly Carlucci

Ballando con le Stelle 2022: cosa c’è da sapere

Da diverse settimane Dagospia ha dichiarato che Selvaggia Lucarelli non sarebbe stata parte dei giudici di Ballando con le Stelle, ma in realtà non è così! La giornalista tornerà insieme ai suoi fedeli alleati Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Ecco cosa ha scritto Candela tramite il noto portale:

Squadra che vince non si cambia. La padrona di casa ha deciso di puntare sulla riconferma dell’intera giuria (Canino, Mariotto, Smith, Lucarelli e Zazzaroni), con il ritorno di Alberto Matano e Rossella Erra. Sarebbe invece in bilico la partecipazione a bordo campo della criminologa Roberta Bruzzone.

Arisa quindi quest’anno non prenderà il posto di nessuno all’interno della giuria. Sarà per il prossimo? Chissà! Al momento, comunque, Selvaggia Lucarelli non ha commentato le malelingue che la vedevano già fuori da Ballando; lo farà? Conoscendola ci sembra già strano che non sia ancora intervenuta in merito, ma mai dire mai!

Cast

Oltre alla giuria, poi, ci sono notizie anche sul cast di Ballando con le Stelle; oltre a Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Marta Flavi e Nancy Brilli potremo vedere anche Eva Robin’s! Sempre Candela su Dagospia scrive:

Prende forma il cast di Ballando con le stelle. Come anticipato dal nostro Alberto Dandolo scenderanno in pista Iva Zanicchi e Marta Flavi (ex moglie di Costanzo, competitor Maria De Filippi), il sito Tvblog ha confermato la nostra indiscrezione su Nancy Brilli e anticipato il nome di Gabriel Garko. Aggiungiamo in anteprima un altro nome che ha detto sì a Milly Carlucci, si tratta dell’attrice e cantante Eva Robin’s.

Per gli altri nomi dei personaggi presenti nella prossima stagione del programma di Milly Carlucci, purtroppo, ci toccherà aspettare. Chi vedremo sulla pista della trasmissione? Lo scopriremo fra pochissimo!

Quando andrà in onda Ballando con le Stelle?

Il programma tornerà in televisione dal prossimo 8 ottobre, ovviamente su Rai Uno!

Seguici su Instagram cliccando QUI!