Claudio Bisio ha figli? Come si chiamano? Chi è la madre dei suoi figli?

Quanti figli ha Claudio Bisio e chi è la madre dei suoi ragazzi? Come si chiamano e quanti anni hanno? Scopriamo tutto insieme!

Claudio Bisio è un attore, un comico e un conduttore televisivo italiano. Ci strappa tante risate con la sua ilarità, quella dei personaggi che interpreta nei film, ma anche quella che porta sul palco nei cabaret, spesso affiancato da donne intelligentissime, capaci di mantenere il buonumore, con battute e siparietti divertenti. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Sapete quanti figli ha Claudio Bisio e chi è la madre dei suoi figli? Leggiamo!

Leggi anche: Camaleonti cantanti: quando sono nati? Dove? Chi sono i componenti del complesso? 

Claudio Bisio, all’anagrafe registrato con il nome di Claudio Giuseppe, è nato a Novi Ligure, il 19 marzo 1957, sotto il segno zodiacale dei pesci. Ha 65 anni. È un attore, un conduttore televisivo, un comico, un cabarettista, un doppiatore e un umorista italiano.

I figli di Bisio

Claudio Bisio, lo storico conduttore di Zelig, ha due figli. I ragazzi si chiamano Alice e Federico, entrambi avuti dalla moglie, la giornalista Sandra Bonzi, con cui è sposato dal 23 agosto 2003. Il comico e cabarettista, parlando del rapporto con i suoi figli, ha raccontato

Sono stato un papà meno comico di quello che ci si può immaginare. Anche se mi piaceva fare gli scherzi. Però in casa credo mi abbiano fatto più ridere i miei figli di quanto abbia fatto io con loro. Faccio una confessione: ho rubato loro qualche battuta. Quando lo scopriranno temo mi chiederanno i diritti.

Età

La primogenita di Claudio, Alice, è nata nel 1996. La ragazza, quindi, ha 26 anni. Il secondogenito, Federico, invece, è nato nel 1998 ed ha 24 anni. Bisio e la figlia Alice si somigliano molto nel volto, ma soprattutto nel sorriso.

Claudio Bisio e la figlia Alice

L’attore con la figlia in una foto del 2011 di Getty Images

Lavoro

Alice Bisio è una studentessa di biologia, un corso di stuti che pare allontanarsi dalle orme e dalla carriera del padre, anche se, forse, è ancora presto per dirlo. La sua vita privata, comunque, è certamente lontana dai riflettori. La ragazza, infatti, cerca di mantenere intatta la sua privacy.

Di Federico Bisio, il secondogenito della coppia Bisio-Bonzi, sappiamo invece che ha 2 anni in meno rispetto alla sorella e che vive in Australia. Pare che il ragazzo si sia trasferito nel continente dei canguri per proseguire la sua carriera di artista, anche se non siamo a conoscenza di quale sia la sua attitudine in campo artistico. Federico, nel 2019, è stato protagonista di uno sketch del padre Claudio Bisio sul palco Festival di Sanremo, nell’edizione che lo vede al fianco di Virginia Raffaele, con la direzione artistica di Claudio Baglioni. Una piccola curiosità che riguarda Federico: è un fan di Antonello Venditti al quale avrebbe spedito un video in cui interpreta una delle sue più famosi canzoni, cioè Notte prima degli esami.

FOTO

Vi lasciamo qualche scatto di Claudio Bisio e di quello che siamo riusciti a trovare su suoi figli, Alice e Federico.

Alice e Federico Bisio

I Figli di Claudio Bisio in una foto di Controcopertina

Claudio Bisio

Federico, sulla sinistra, il padre e un amico rossonero! da una foto su facebook di Claudio Bisio

Alice Bisio, prima figlia di Claudio Bisio

Alice Bisio, prima figlia di Claudio Bisio

Federico Bisio, secondo figlio di Claudio Bisio

Federico Bisio, secondo figlio di Claudio Bisio

Instagram

I figli di Claudio Bisio, sono molto riservati, tengono molto alla loro privacy e non abbiamo trovato i loro profili su Instagram, a differenza del padre, grandissimo tifoso del Milan, Claudio Bisio, che sul suo profilo ufficiale, condivide molti contenuti nei feed e nelle storie. Potete visitare il suo account, cliccando QUI!

Seguici su Instagram