Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano: matrimonio e battesimo del figlio Gabriele lo stesso giorno, ecco quando e dove

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono prontissimi per convolare a nozze! Ma quando si celebrerà il matrimonio? E dove?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno vivendo il loro sogno! La coppia ha da poco dato alla luce il loro primo figlio, Gabriele, e prossimamente celebreranno il loro matrimonio. Ma quando? E dove? Tutti i dettagli sono stati svelati in alcune recenti dichiarazioni della bionda influencer. 

Leggi anche: Cristina Chiabotto ha partorito, nata la seconda figlia: come si chiama? Chi è il marito della showgirl?

Il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Si sono conosciuti nella casa del GF Vip, eppure l’amore fra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continua a gonfie vele! Oggi i due sono mamma e papà di Gabriele, il loro primo figlio, e prossimamente diventeranno anche marito e moglie. Ma quando sarà il loro matrimonio? Le nozze fra l’influencer e il figlio di Eleonora Giorgi arriveranno dopo il battesimo del loro piccolo. Per questo lieto evento sembra che la location sia già stata scelta…

clizia incorvaia paolo ciavarro matrimonio

Il battesimo del figlio di Paolo Ciavarro e Clizia

Clizia Incorvaia sta organizzando il battesimo di suo figlio Gabriele a Lampedusa, in una location da sogno che ha già fatto da cornice per alcuni momenti davvero romantici fra lei e Paolo Ciavarro. Proprio in questa occasione, infatti, la coppia potrebbe decidere di giurarsi amore eterno; per il momento i diretti interessati non hanno svelato alcun dettaglio, ma quel giorno le cerimonie potrebbero essere due, anziché una. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto!

La love story fra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Oggi Clizia è felicemente impegnata con Paolo, dal quale ha avuto il suo secondo figlio, Gabriele. L‘influencer però era già mamma di Nina, la sua prima figlia avuta da Francesco Sarcina, il frontman de Le Vibrazioni. 

 

Seguici su Instagram