Skam, chi è Francesco Centorame, l’attore che fa Elia Santini?

Francesco Centorame è un giovane attore italiano, già visto in Skam Italia e non solo. Cos'altro sappiamo ancora di lui?

Francesco Centorame è un giovane attore italiano, visto in Skam Italia e molti altri progetti. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Luca Calvani e il nuovo compagno Alessandro Franchini da quanto stanno insieme?  

Biografia

Francesco Centorame è nato nel 1996 a Pescara, ma non si conosce la sua precisa data di nascita. Da anni si è trasferito a Roma, dove ha approfondito la sua passione per la recitazione. Dopo aver frequentato la SMO (spazi mentali occupati) nella sua città natale, ha partecipato a diversi stage e workshop, cimentandosi con i casting e conoscendo molti registi.

Segno zodiacale

Non conosciamo il suo segno zodiacale poiché non sappiamo in che mese sia nato l’attore.

Film

Francesco Centorame si è avvicinato al mondo della recitazione dopo un periodo in cui ha sofferto di depressione e attacchi di panico. Una persona a lui vicina gli ha consigliato un corso di teatro terapia; appassionandosi a questa disciplina, poi, ha deciso di trasferirsi a Roma. Durante uno stage gli è stata presentata l’agente Lucia Proietti della TNA e così è diventato un promettente attore emergente. Sul grande schermo lo abbiamo visto in:

  • Gli anni più belli

skam italia 5 nuovo protagonista quando esce nuova quinta stagione francesco centorame

Maggie e Bianca

Maggie e Bianca è stata la prima serie tv a cui ha partecipato Francesco Centorame; questo progetto gli ha garantito il successo, permettendogli di entrare poi nel cast di Skam Italia. Inoltre lo abbiamo visto nel video musicale del brano Mantieni un bacio di Michele Bravi.

Fidanzata e moglie

Francesco Centorame è fidanzato con Valentina Salvagno da diverso tempo; i due nel dicembre del 2020 sono diventati genitori.

Seguici su Instagram