GF VIP 6, Davide Silvestri matrimonio, l’attore si è sposato con Alessia Costantino: chi c’era dei concorrenti del Grande Fratello Vip? Ecco presenti e assenti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi sono gli ex gieffini presenti al matrimonio di Davide Silvestri? L'attore ha invitato alcuni compagni d'avventura, ma chi?

Davide Silvestri ha invitato alcuni ex concorrenti del GF Vip 6 al suo matrimonio con Alessia Costantino. Ma chi c’era fra i presenti?

Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano: matrimonio e battesimo del figlio Gabriele lo stesso giorno, ecco quando e dove

Davide Silvestri invita ex concorrenti del GF Vip al matrimonio

Davide Silvestri ha sposato finalmente Alessia Costantino. L’attore era fra i protagonisti del GF Vip 6 di Alfonso Signorini ed è stato uno dei personaggi più amati all’interno della casa più spiata d’Italia. Al matrimonio erano presenti anche dei suoi ex coinquilini, ma chi? Ecco i nomi:

  • Katia Ricciarelli
  • Barù
  • Jessica Selassié
  • Giucas Casella
matrimonio davide silvestri

Gli invitati al matrimonio

Proprio quest’ultimo si è occupato di animare un po’ la festa, mentre Barù si è invece occupato della cucina. Durante il matrimonio di Davide Silvestri e Alessia Costantino è stata servita la birra che l’ex gieffino produce insieme a suo cugino Kekko (il cantante dei Modà).

Gli assenti

Ovviamente in molti non hanno potuto fare a meno di notare che al matrimonio di Davide mancavano anche diversi ex gieffini, ma chi?

  • Miriana Trevisan
  • Sophie Codegoni
  • Alessandro Basciano

Questi tre sembra non fossero presenti a causa di impegni di lavoro. Alex Belli e Soleil Sorge, invece, non sono stati affatto invitati! I due ex concorrenti del GF Vip lanceranno qualche frecciatina via social? Durante la sua intervista di Verissimo, comunque, Davide Silvestri aveva detto a Silvia Toffanin di voler passare il giorno delle sue nozze solamente con le persone più strette.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv