GF Vip 7, Clarissa Selassié contro Alfonso Signorini e Orietta Berti: «Volevo fare l’opinionista», poi la frecciatina a Katia Ricciarelli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Clarissa Selassié avrebbe voluto fare l'opinionista al GF Vip 7, ma Alfonso Signorini ha preferito Orietta Berti.

Clarissa Selassié ha espresso più volte la volontà di essere l’opinionista del GF Vip, ma Alfonso Signorini non sembra essere dello stesso avviso. Come sappiamo, infatti, il ruolo verrà ricoperto da Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La Principessa etiope non ha gradito questo smacco e si è schierata contro il conduttore, lanciando anche una frecciatina a Katia Ricciarelli. Cosa ha detto?

Leggi anche: Tale e Quale Show, Manila Nazzaro nel cast di Carlo Conti? Ben 6 concorrenti del GF VIP nel programma di Rai 1, ecco chi sono

Clarissa Selassié contro Signorini e Orietta Berti

Clarissa Selassié è rimasta molto delusa dal non esser stata chiamata da Alfonso Signorini per essere l’opinionista del GF Vip 7. Nelle sue recenti dichiarazioni pubbliche, infatti, ha detto:

Cosa ne penso delle opinioniste? Allora assolutamente massimo rispetto per le grandi carriere di queste due donne, ma io mi ero sempre espressa in questi mesi nel voler fare anche io l’opinionista. Credo che non abbiano avuto il coraggio di osare nel mettere una figura peperina come me!

Clarissa poi ha continuato dicendo:

Sicuramente avrei preso una fascia molto più vasta, dai teen, ai millennials, ai Generazione Z. Ma tantissime altre ancora. Poi a me piace commentare il gossip, ho il carattere e nonostante i miei 20 anni ero pronta a dire la mia, ad andare controcorrente e a dimostrare che noi giovani donne siamo in grado di riempire questo ruolo.

Non sappiamo se la soprano sia stata informata di queste parole da parte della sua ex coinquilina, ma immaginiamo che non appena le scoprirà lancerà qualche commento di risposto al vetriolo.

La frecciatina a Katia Ricciarelli

Infine, poi, Clarissa Selassié ha detto alcune parole che secondo molti sono state una frecciatina nei confronti di Katia Ricciarelli; la Principessa etiope, continuando a parlare dell’ambiente televisivo, ha detto:

Tutti parlano di gavetta, ma non è di certo la gavetta a prepararti. Ho visto persone con 40 anni di carriera non essere in grado di portare rispetto a nessuno, nemmeno a loro stessi. Credo che la televisione si debba un po’ svecchiare perché quest’anno la più giovane ha 60 anni. Insomma diamo spazio ai giovani: siamo tanti e abbiamo voglia di lavorare.

La risposta

Per il momento né Orietta Berti, né Alfonso Signorini hanno risposto alle parole di Clarissa Selassié. Lo faranno? Non ci resta che attendere!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv