GF Vip 7, opinioniste: Sonia Bruganelli riconfermata, Adriana Volpe reagisce così su Instagram (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sonia Bruganelli è stata riconfermata nel ruolo di opinionista del GF Vip 7, ma perché non è toccata la stessa sorte ad Adriana Volpe?

Sonia Bruganelli è stata riconfermata come opinionista del GF Vip 7, ma qualcosa non quadra: la moglie di Paolo Bonolis, già lo scorso anno in questo ruolo al fianco di Adriana Volpe, aveva più volte dichiarato che non avrebbe accettato la stessa nomina per l’edizione di quest’anno. Ma poi cosa è successo? La sua riconferma è suonata a tutti un po’ strana.

Leggi anche: GF Vip 7, Rita Dalla Chiesa nel cast del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: ecco i primi concorrenti confermati, c’è un attore porno

Sonia Bruganelli riconfermata insieme a Orietta Berti

Via Adriana Volpe, quindi, e benvenuta Orietta Berti. La nota cantante farà coppia con Sonia Bruganelli in qualità di opinionista del GF Vip 7, ma perché non è stata riconfermata anche la nota conduttrice? L’ex braccio destro di Giancarlo Magalli, infatti, aveva più volte affermato di voler tornare nello studio di Cinecittà. Perché non è stato così? Sui social è scoppiato il caos e sono piovute critiche amare nei confronti della moglie di Paolo Bonolis, ma in tutto questo marasma, qual è stata la reazione di Adriana Volpe?

La reazione di Adriana Volpe alla riconferma della Bruganelli

La conduttrice ha pubblicato su Instagram lo screenshot di un articolo di GossipeTv in cui si legge:

GF Vip ufficializza Bruganelli, tumulto Web: valanga di critiche, Volpe difesa.

Su tale immagine, la Volpe ha applicato diversi ringraziamenti e infine ha sottolineato quanto segue:

Tu avrai pure guadagnato la riconferma, ma sappi che il pubblico è con me.

Adriana-Volpe-Tumulto-Web

La storia di Adriana Volpe

Cosa succederà ora? Sonia Bruganelli risponderà alle parole di Adriana Volpe? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv