Grande Fratello Vip 7, Chadia Rodriguez prima concorrente ufficiale: ma chi c’è nel cast del GF Vip 7 di Alfonso Signorini? I primi nomi (lista completa)

Chadia Rodriguez sarà nel cast del GF Vip 7! A dare la notizia ci ha pensato proprio Alfonso Signorini! Ma chi altro ci sarà?

Chadia Rodriguez è la prima concorrente ufficiale del GF Vip 7! Da tempo si vociferava in merito a una sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini, ma chi altro ci sarà nel cast?

Leggi anche: Grande Fratello Vip 7: una famosa attrice e un volto dell’Isola dei Famosi nel cast del GF Vip di Alfonso Signorini, ecco chi sono

Chadia Rodriguez prima concorrente ufficiale del GF Vip 7!

A svelare la certa partecipazione di Chadia Rodriguez al GF Vip 7 ci ha pensato Alfonso Signorini; il conduttore ha pubblicato una storia su Instagram in cui si vede una borsetta molto particolare, lasciata proprio dalla ragazza nel suo ufficio. L’accessorio fa parte della linea Barrow di cui Chadia è sponsor ufficiale; ecco le parole del presentatore via social:

Una concorrente della prossima edizione del GFVip ha dimenticato la sua borsa nel mio ufficio. Secondo voi chi devo chiamare?

signorini storia chadia rodriguez

La storia di Signorini

Sul portale GFIsola, poi, si legge quanto segue:

Chadia Rodriguez sarà una concorrente della settima edizione di GFVIP. Alfonso Signorini oggi sulle sue storie si è divertito ad avviare una caccia alla vip affermando che una concorrente della settima edizione di GFVIP ha lasciato una sua borsa nell’ufficio del conduttore. Avviata la caccia alla vip misteriosa posso affermarvi che la borsa in questione è targata “Barrow”, brand che la cantante stessa segue sul suo profilo Instagram e che indossa e sponsorizza durante i suoi eventi (come si può vedere dalle varie foto). Dunque è ufficiale, la vip misteriosa che si nasconde dietro alla borsetta chic non può che non essere Chadia Rodriguez, ormai concorrente ufficiale della settima edizione di GFVIP.

Insomma, la presenza di Chadia ormai è più certa che mai, ma la modella spagnola non ha ancora commentato pubblicamente questa nuova avventura televisiva. Lo farà? Non ci resta che attendere! I suoi fan, comunque, non vedono l’ora di vederla alle prese con il reality di Alfonso Signorini.

Il cast

Oltre a Chadia Rodriguez, comunque, nel cast del GF Vip 7 potremo trovare:

  • Guendalina Canessa
  • Asia Ginaese
  • Antonino Spinalbese
  • Max Felicitas
  • Patrizia Groppelli
  • Alvaro Vitali
  • Antonio Razzi
  • Evelina Sgarbi
  • Gigliola Cinquetti
  • Vera Gemma e Jeda Fidel

Alcuni di questi personaggi sembrerebbero essere prossimi all’ufficializzazione della notizia, ma mancano ancora le loro firme di fine trattativa!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram