Caterina Costantini, chi è la moglie Alan Palmieri, conduttore di Battiti Live?

Caterina Costantini è la moglie di Alan Palmieri, il conduttore di Battiti Live. Chi è la moglie Alan Palmieri? Scopriamolo!

Caterina Costantini è la moglie di Alan Palmieri, il conduttore di Battiti Live, lo spettacolo musicale itinerante, che si svolge nelle piazze della Puglia. Chi è la moglie Alan Palmieri? Cosa sappiamo di lei? Scopriamolo!

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci dieta: quanto pesa la conduttrice di Battiti Live e come si tiene in forma? 

Caterina Costantini è la moglie di Alan Palmieri, l’uomo al timone della trasmissione musicale Battiti Live, progetto di Radio Norba, nato nel 1998 e trasmesso in differita anche su Italia 1, a partire dal 2017.  Alan è anche il direttore artistico della trasmissione condotta assieme a Elisabetta Gregoraci. Cosa sappiamo della donna Caterina Cosentino, moglie di Alan? Leggiamo i particolari riguardanti la sua vita privata!

Caterina costantini

La moglie di Alan Palmieri @caterina.costantini [IG]

Età

Di Caterina Costantini, omonima di una attrice attiva in ambito teatrale, non abbiamo notizie circa la sua data di nascita e, di conseguenza, non siamo in grado di fornirvi informazioni precise sull’età della donna. Sappiamo, comunque, che è originaria di Calimera, un comune in provincia di Lecce, capoluogo di provincia in cui ha studiato presso l’Istituto Statale Superiore Costa, per poi proseguire gli studi presso la locale sede di studi universitari, Unisalento, conseguendo il diploma di laurea nel 1999. Supponiamo, dunque, che Caterina abbia un’età compresa tra i 46 e i 44 anni.

Figli

La donna è sposata da anni con Alan Palmieri, con il quale ha una figlia, Martina, che oggi ha già 16 anni. Il secondo genito della coppia, invece, si chiama Alessandro ed è nato il 12 settembre del 2013. Alessandro ha otto anni. Vediamo uno scatto della bellissima famiglia, riunita in occasione del compleanno del secondogenito.

https://www.instagram.com/p/CTuF41dKMBe/?utm_source=ig_web_copy_link

Lavoro di Caterina Costantini, moglie di Alan Palmieri

Le informazioni sulla vita privata della donna sono decisamente scarse. Non conosciamo con certezza quale sia la sua occupazione lavorativa. Dal suo profilo Facebook leggiamo che lavora presso Comdata, a Lecce, una S.p.A. specializzata nel settore delle telecomunicazioni. Sappiamo, inoltre, che la donna è molto appassionata di lettura. È amica della giornalista Valeria Coi, autrice del libro dal titolo La seconda volta che sono nata.

https://www.instagram.com/p/ByKPjtTojsg/?utm_source=ig_web_copy_link

Dove vive

La coppia vive in Puglia, probabilmente nei pressi di Conversano, in provincia di Bari, sede amministrativa di Radio Norba, emittente per la quale lavora il marito Alan Palmieri.

FOTO

Vi lasciamo, qui di seguito, alcuni scatti che abbiamo trovato nei feed del profilo Instagram di Caterina Costantini.

La famiglia di Caterina Costantini e Alan Palmieri

La famiglia di Caterina Costantini e Alan Palmieri

Caterina Costantini

Al mare con le amiche, ai faraglioni di Sant’Andrea

caterina costantini

In uno scatto con Alan Palmieri, suo marito

Alan Palmieri e sua moglie Caterina

Alan Palmieri e sua moglie Caterina

 

Seguici su Instagram