Coez fidanzata: chi è Claudia, conosciuta come Lola? Stanno ancora insieme? Ecco tutto sulla vita privata del cantante

Chi è Claudia, la ex fidanzata di Coez? Nel nostro articolo tutti i dettagli sulla loro storia sentimentale!

Coez è da tempo uno dei protagonisti della musica italiana, ma cosa sappiamo di lui? Chi è la sua (ex) fidanzata Claudia, meglio conosciuta come Lola?

Leggi anche: Sergio Japino: chi è il compagno storico di Raffaella Carrà? Età, è sposato, ex moglie, compagna attuale, figli, dove vive, perché si sono lasciati, malattia, FOTO, Instagram

Chi è Claudia la fidanzata di Coez?

Nella scena indie Coez è sicuramente uno dei protagonisti musicali indiscussi; il cantante ha riscosso molto successo dai primi anni della sua carriera, ma sull’argomento “amore” ha una sua idea molto precisa. Come sappiamo, per diverso tempo il cantante ha avuto una fidanzata di nome Claudia, meglio conosciuta come Lola. Coez è da sempre riservatissimo, ma questa relazione – importante per entrambi – ha segnato molto la sua vita e anche i suoi successi musicali. Ma dove abbiamo visto la sua fidanzata? Ve lo sveliamo subito!

Lola nel video di Coez

Molti ricorderanno il video della canzone La musica non c’è di Coez; proprio in quella clip appare la sua fidanzata Claudia (o Lola). Ve lo lasciamo qui di seguito:

Sul sentimento dell’amore Coez è stato molto chiaro: questa condizione incide per lui non soltanto nella vita, ma anche nella musica. Ecco le parole del cantante in una vecchia intervista:

Questo disco l’ho scritto da fidanzato. Se si sta con una persona forse si ha il bisogno di esprimere anche molto altro. Quando sei da solo scrivi d’amore perché ti manca e vuoi colmare quella cosa che ti manca. Se stai con qualcuno quella cosa già ti appaga. Il ritorno alla durezza del sound un po’ da ‘coattello’ dipende da questo

Oggi lui e la sua ex fidanzata Claudia non stanno più insieme e non sappiamo quali siano stati i motivi della loro rottura, né tantomeno sappiamo se dopo Lola ha avuto qualche altra storia e se oggi sia impegnato. Proprio per la sua grande riservatezza, Coez preferisce non elargire troppi dettagli della sua vita privata con il suo pubblico.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram