Elettra Lamborghini incinta: aspetta un figlio dal marito Afrojack? «Sono ingrassata, ecco la verità»

Elettra Lamborghini è incinta? Molti suggeriscono che la cantante aspetti il suo primo figlio dal marito Afrojack.

Elettra Lamborghini il prossimo settembre festeggerà due anni di matrimonio con il marito Afrojack. Nelle ultime ore qualcuno ha suggerito che la cantante sia incinta, ma è vero? La coppia è in attesa del primo figlio? A quanto pare no…

Leggi anche:  Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli matrimonio in crisi? La coppia sta per lasciarsi? Il post social non lascia dubbi, ma la verità è diversa (VIDEO)

Elettra Lamborghini è incinta?

Già lo scorso anno si era vociferato in merito a una gravidanza di Elettra Lamborghini; i fan della cantante avevano supposto che fosse incinta poiché lei e suo marito Afrojack avevano condiviso una foto davvero evocativa. Ve la lasciamo qui sotto:

deianira marzano elettra lamborghini incinta

La story di Elettra Lamborghini riportata dall’esperta di gossip Deianira Marzano

La realtà però, anche questa volta, sarebbe un’altra: Elettra Lamborghini non è incinta, ma solamente un po’ ingrassata! A svelarlo ci ha pensato lei stessa; ecco le sue parole:

Raga, non sono incinta. Non ne posso più di ‘sta domanda… Ho solo fottutamente voglia di mangiare tutta la merda che mi pare. Punto.

Insomma, nessun fiocco rosa o celeste in casa Lamborghini-Afrojack; la cantante e suo marito non hanno ancora messo in cantiere alcun bebè e i fan dovranno aspettare per vedere la nascita del loro primo figlio.

Il matrimonio con Afrojack

Elettra Lamborghini e Afrojack festeggeranno due anni di matrimonio: la coppia, infatti, dopo due anni di fidanzamento è convolata a nozze il 26 settembre del 2020. I preparativi sono stati affidati alla sapiente mente di Enzo Miccio che si è occupato del vestito e della cerimonia nei minimi dettagli.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram