Elisabetta Gregoraci fidanzato attuale: la conduttrice di Battiti Live ha un nuovo amore?

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato? Chi sono tutti gli uomini della conduttrici di Battiti Live? Ecco nomi e foto!

Elisabetta Gregoraci torna con Battiti Live, l’evento musicale itinerante di Radio Norba, che tocca le piazze della Puglia con la musica italiana e internazionale. L’ex di Briatore ha un nuovo fidanzato? Ricordate tutti i passati amori della showgirl di Soverato? Ricordiamoli assieme!

Leggi anche: Battiti Live, chi è il ballerino Nunzio Stancampiano?

La mora Elisabetta Gregoraci torna alla conduzione di Battiti Live, lo show musicale itinerante che si svolge ogni estate in Puglia. La donna, intervistata dalle varie testate giornalistiche in questi giorni, non lascia intendere nulla circa la presenza di un nuovo amore nella sua vita. Resta, infatti, molto vaga circa la sua vita privata, anche se ammette di avere dei corteggiatori che coraggiosamente si fanno avanti con lei. Ma, come la stessa Gregoraci racconta al settimanale Chi, non è facile conquistare il suo cuore

Rimango una donna esigente che non si accontenta, ma non mancano i candidati

Successivamente, la ex di Briatore aggiunge che, nel caso in cui ci fosse un uomo in grado di conquistarla, uscirebbe presto allo scoperto e lo rivelerebbe

Se c’è lo scoprirete. A volte gli uomini, quando stai per dare loro una chance, cadono su piccole cose. Per questo, finora non mi avete ancora visto perché ci sono prove da superare

Ripercorriamo, allora, le tappe della vita privata della conduttrice televisiva, ricordando i suoi passati amori.

Ecco tutti i fidanzati della ex moglie di Briatore (FOTO)

La storia più importante nella vita di Elisabetta Gregoraci è, di sicuro, quella avuta con l’imprenditore Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati sposati per nove anni, precisamente dal 2008 al 2017. Insieme hanno avuto un bambino, di nome Nathan Falco, un ragazzino di 12 anni, nato il 18 marzo del 2010. Elisabetta Gregoraci e il papà di Nathan, pur essendo separati, hanno degli ottimi rapporti per il bene del figlio. Il 13 aprile 2022, infatti, la famiglia ha festeggiato unita il 72esimo compleanno dell’imprenditore a Milano. La famiglia, infatti trascorre unita le ricorrenze importanti, ma anche le festività: a Natale 2021, ad esempio, sono stati insieme in Kenya. Elisabetta, infatti, in un’intervista concessa a Vanity Fair, ha confermato:

Il nostro sogno d’amore si è interrotto, ma la famiglia ci sarà sempre

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Mara Venier, nel salotto di Domenica In, la Gregoraci ha rivelato di desiderare un grande amore, dopo la storia avuta con Flavio Briatore.

Ero molto impaurita all’idea di sposare Flavio Briatore, ero molto giovane. L’ho conosciuto a 24 anni ed ero spaventata dalle nozze. Quando mi sono sposata tutti mi dicevano che saremmo durati sei mesi e che io avevo deciso di dire sì solo per ragioni di convenienza economica. Con tredici anni di vita e un figlio insieme, penso di non dover dare giustificazioni a nessuno. Nuovi amori all’orizzonte? Sono esigente, voglio sentire le farfalle nello stomaco, voglio sentire il vero amore. Corteggiatori ne ho tanti, sono convinta che prima o poi accadrà», aveva detto.

Tutti gli amori di Elisabetta Gregoraci

Dopo il matrimonio con Briatore, Elisabetta Gregoraci ha avuto una storia con l’imprenditore Francesco Bettuzzi, con il quale aveva collaborato nell’azienda di lui, la Pure Herbal, una linea di prodotti naturali per la cosmesi. I due, però, hanno messo fine alla loro storia in modo definitivo nel 2019.

Francesco Bettuzzi Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e l’ex fidanzato Francesco Bettuzzi / Foto: gossip.it

Francesco Bettuzzi / @bettuzzifrancesco

Francesco Bettuzzi / @bettuzzifrancesco

Da quel momento in poi, alla showgirl calabrese sono stati attribuiti diversi presunti flirt. Uno di questi è Matteo Mammì, l’ex di Diletta Leotta, salvo poi la tempestiva smentita di lei. Successivamente, le è stato affiancato il nome di Pierpaolo Pretelli. I due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip 5 e, sempre all’interno del reality show, tra i due sembrava esserci una grande intesa,  sintomo precursore di una probabile storia d’amore. Purtroppo, non è stato così. Dopo qualche battibecco, infatti, i due si sono allontanati in maniera definitiva.

Diletta Leotta con Matteo Mammì, suo storico fidanzato

Diletta Leotta con Matteo Mammì, suo storico fidanzato

Contemporaneamente alla sua presenza al GF Vip 5, si è parlato anche di una presunta love story tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti. Stefano è un pilota monegasco di 33 anni, Attraverso le sue pagine social ha pubblicato alcuni contenuti che sembravano confermare le voci sul loro presunto amore. Contrariamente a quanto si pensasse, però, Elisabetta Gregoraci non tempestivamente smentito il tutto.

elisabetta gregoraci stefano coletti

La donna, che torna alla conduzione di Battiti Live, che va in onda su Italia 1, ha confermando invece di essere single e di avere il cuore libero.

 

Seguici su Instagram