Franco Bortuzzo, padre di Manuel Bortuzzo, va alla polizia: ecco chi ha denunciato e perché (FOTO)

Franco Bortuzzo, il padre di Manuel, si è recato alla Polizia per denunciare degli haters. Ma cosa è successo?

Franco Bortuzzo, il padre di Manuel Bortuzzo, nelle ultime ore si è recato alla Polizia per denunciare una serie di attacchi, a suo dire ingiustificati, ricevuti sul web. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli matrimonio in crisi? La coppia sta per lasciarsi? Il post social non lascia dubbi, ma la verità è diversa (VIDEO)

Franco Bortuzzo va alla Polizia

Il padre di Manuel Bortuzzo ha dichiarato di aver ricevuto via social degli attacchi personali da qualche mese a questa parte; più o meno da quando suo figlio ha lasciato Lulù Selassié. Dopo la rottura, in effetti, anche Franco Bortuzzo ha messo il becco sulla vita sentimentale della coppia, attirando a sé numerose antipatie. In realtà, però, subito dopo esser uscito dalla caserma di Polizia, il padre di Manuel non ha fatto menzione di questo frangente, ma si è semplicemente limitato a parlare di leoni e leonesse da tastiera. 

Il post

Via Instagram, poi, il padre di Manuel Bortuzzo ha pubblicato un post in cui si legge quanto segue:

Sono state raccolte molte notizie di reato tali da far denuncia. Cari leoni e leonesse da tastiera, vigliacchi, non permettetevi di nominare mia moglie, che amo, la mia famiglia o i miei cani o qualsiasi cosa mi appartenga altrimenti aggiungerò al fascicolo aperto le vostre carognate. Sono stato in silenzio due mesi a sopportarvi, ora rendete conto ad altri e fatevi una ragione di vita e non entrate nella mia. Curatevi e non azzardatevi mai più a commentare con cose che istigano all’odio. E lasciate gruppi che lo fanno e che verranno perseguiti.

Franco Bortuzzo, poi, ha voluto ribadire il concetto ancora una volta scrivendo:

Detto fatto. Dopo due mesi di silenzio e ora di finirla. Ricordo che tutte i profili che ho bloccato sono stati salvati e di materiale ce n’è a sufficienza per aprire un fascicolo. Continuerò a segnalare e aggiungere a denuncia. Fatevi una ragione di vita e lasciate la nostra in pace. Non vi ha detto il dottore di seguirmi ne giudicare ogni nostro avvenimento. Trovate la vostra serenità e smettete di nascondervi, fake che non siete altro. La mia famiglia non si tocca.

post franco bortuzzo

Foto: @francobortuzzo [IG]

Dalle parole di Franco Bortuzzo si evince che qualcuno sul web abbia attaccato lui e i suoi familiari, ma di chi si tratta? In molti pensano che questi commenti di odio siano arrivati proprio dopo la rottura di suo figlio Manuel con Lulù. Ma è bene precisare che la Principessa etiope non c’entri nulla con gli attacchi che sono arrivati al Signor Bortuzzo dopo la fine della sua relazione con il nuotatore.

Seguici su Instagram cliccando QUI!