Grande Fratello Vip 7, Soleil Sorge torna al GF Vip: Alfonso Signorini ha scelto per lei un nuovo ruolo, ma non sarà un’opinionista

Soleil Sorge ritornerà al GF Vip? Sembra che Alfonso Signorini abbia scelto per lei un ruolo tutto nuovo, ma quale?

Soleil Sorge tornerà al GF Vip, ma non in qualità di concorrente! Alfonso Signorini ha scelto per lei un nuovo ruolo, ma quale?

Leggi anche: GF Vip 7, Paola Barale al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? «Ecco quanto mi hanno offerto», cifre esorbitanti

Soleil Sorge torna al GF Vip

Da qualche ora circola sul web l’ipotesi di vedere nuovamente Soleil al GF Vip, ma è tutto vero? Dopo averla seguita per diversi mesi all’interno della casa più spiata d’Italia, è stata giudice de La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso e successivamente naufraga per poche ore all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Oggi Soleil Sorge potrebbe tornare proprio al GF Vip, ma è tutto vero? E in quale ruolo?

I dettagli

La pagina Instagram GFIsolaNews ha lanciato l’indiscrezione: Soleil Sorge potrebbe essere la nuova conduttrice del GF Vip Party! La serie web che anticipa le puntate del reality lo scorso anno è stata condotta da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, ma la prossima edizione potrebbe essere tutta dell’influencer italo-americana. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto!

Il cast

Per il momento il cast del GF Vip sta ancora prendendo forma; sappiamo che Alfonso Signorini verrà affiancato da Sonia Bruganelli e Orietta Berti, con grande delusione di Adriana Volpe. Dagospia, nelle ultime ore, ha lanciato altre indiscrezioni sui possibili partecipanti:

Debutterà forse già lunedì 12 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini continua a lavorare al cast puntando con forza su un nome, quello di Rita Dalla Chiesa. Il nome a sorpresa, la carta coperta. È in corso una trattativa tra le parti, accompagnata ancora dai dubbi della conduttrice ma si lavora per chiudere con alcune concessioni contrattuali. Chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Tra i concorrenti ci sarà lo speaker di Rtl e inviato di Striscia la notizia Charlie Gnocchi, fratello di Gene. Sarebbe in corso una trattativa, anche in questo caso non ancora conclusa, con l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto. Dagospia aveva anticipato il nome del pornoattore Max Felicitas, concorrente confermato ma con alcuni problemi da risolvere sul fronte cachet.

Ora non resta che verificare se questi personaggi saranno davvero nella casa del GF Vip e se Soleil condurrà il GF Vip Party!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram