Isola dei Famosi, Luca Daffrè chiude con Maria Laura De Vitis, poi spiega il significato del tatuaggio del cervo «Ecco perché l’ho fatto»

Maria Laura De Vitis e Luca Daffrè si frequenteranno fuori dall'Isola dei Famosi? Purtroppo non sarà così, ma perché?!

Nelle ultime settimane di Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis ha espresso un certo interesse nei confronti di Luca Daffrè. Purtroppo l’ex naufraga non sembra essere ricambiata, ma perché?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis contro Lory Del Santo, Clemente Russo, Laura Maddaloni e Jeremias Rodriguez: «Scorrettezze»

Luca Daffrè parla di Maria Laura De Vitis

Luca Daffrè ha concesso un’intervista a FanPage parlando del suo rapporto con Maria Laura De Vitis; l’ex naufrago ha dichiarato di vedere la sua compagna d’avventura solamente come un’amica, anche a causa di diversi atteggiamenti che lo hanno infastidito. Ecco le sue parole al magazine:

Ci siamo sempre stati l’uno per l’altro e ci siamo dati forza. Nelle ultime settimane alcuni suoi atteggiamenti mi hanno dato fastidio, ne ho parlato con lei a telecamere spente. Mi sarebbe piaciuto che fosse stata più limpida. Non penso che avremo mai una relazione fuori, per me è un’amica, le voglio bene ma se non è scattato lì non penso possa scattare adesso. Da parte sua, come ha ammesso, c’era più voglia di continuare una frequentazione fuori ma per me se non scatta la scintilla subito, vuol dire che devo fermarmi.

Ancora Luca Daffrè a FanPage ha dichiarato:

Sono entrato con un’opinione diversa di lei, pensando alla sua relazione passata e alle sue esperienze televisive. La vedevo come una persona furba, che avrebbe fatto qualsiasi cosa per emergere. Alcuni pregiudizi sono rimasti. Ho conosciuto una Maria Laura diversa, però metto tutto sulla bilancia. Abbiamo fatto il viaggio insieme, ci siamo detti che non c’è alcun rancore, è una ragazza d’oro, mi è stata vicina e la ringrazierò sempre, mi ha dato molta forza, ma non è la ragazza che può starmi accanto in una relazione.

Insomma Maria Laura non è per niente fortunata in amore: la showgirl ha ricevuto ben tre pali in diretta televisiva; il primo durante la partecipazione a La Pupa e il Secchione da Luca Onestini e gli ultimi due proprio all’Isola dei Famosi, inizialmente da Alessandro Iannoni e poi proprio da Luca. Purtroppo non c’è trippa per gatti!

Il significato del tatuaggio

Accantonando per un attimo il discorso Maria Laura, comunque, Luca ha parlato anche del suo tatuaggio sul petto. Il disegno raffigura un bellissimo cervo, ma qual è il suo significato? Ecco le parole del modello:

Questa è la domanda più gettonata, lo feci perché avevo dato un valore a questo tatuaggio. Oggi mi pento parecchio. Per me il cervo è un solitario, un po’ come me. Edoardo mi prendeva in giro parecchio per il cervo. Vorrei toglierlo, ma più che toglierlo camuffarlo. Un significato particolare non c’è, l’avevo fatto come simbolo della solitudine, del saper stare da soli. Battute a parte su corna, è un animale solitario che sa stare bene da solo. Ovviamente un po’ me ne sono pentito, ma ormai è il mio riconoscimento.

Il modello camufferà il tatuaggio del cervo che ha sul petto? I fan sperano di no, ma staremo a vedere cosa ne sarà del suo pezzo di bodyart…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram