Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis contro Lory Del Santo, Clemente Russo, Laura Maddaloni e Jeremias Rodriguez: «Scorrettezze»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nicolas Vaporidis ha parlato della sua esperienza all'Isola dei Famosi, raccontando con quali naufraghi si è trovato peggio...

Nicolas Vaporidis è stato raggiunto dal Corriere della Sera per parlare della sua esperienza all’Isola dei Famosi, di cui quest’anno è stato il vincitore. L’attore romano ha parlato degli amici che si è fatto in Honduras, fra cui i fratelli Tavassi e Carmen Di Pietro insieme al figlio, e dei naufraghi che si sono comportati peggio, fra questi Lory Del Santo, Jeremias Rodriguez e i coniugi Russo-Maddaloni. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, Maria Laura De Vitis contro Vladimir Luxuria «Inopportuna», ecco cosa ha rivelato

L’intervista a Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis è tornato in Italia con un grande bagaglio personale, ottenuto proprio grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi:

Avevo una certa reticenza nei confronti dei reality, avevo paura, pensavo di non essere all’altezza. Poi ho pensato che era un’occasione unica, questo perché il reality non è solo una vetrina, è un’esperienza umana molto forte.

Successivamente, poi, l’attore romano ha parlato dei naufraghi con cui si è trovato peggio:

Non ho trovato nessuna affinità con Lory Del Santo, ho discusso tanto con lei. Non ho capito né condiviso il suo pensiero. Jeremias ed i coniugi Russo, invece, sono giocatori veri, con profonda conoscenza delle dinamiche dei reality, io non avevo consapevolezza di ciò, sono entrato naif. Mi auguro solo che loro nella vita privata non siano come sull’Isola, anche se temo che il gioco e le scorrettezze che fai nel gioco, siano lo specchio di ciò che sei nella vita. Anche con loro tre non c’è stata nessuna affinità, abbiamo valori opposti.

Le parole su Carmen Di Pietro

Nicolas Vaporidis ha instaurato un bellissimo rapporto con Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro; ecco cosa ha detto nella sua intervista:

Io non avevo capito il suo registro e all’inizio l’ho osteggiata, criticata. Quando poi ho capito il suo genio comico, mi ha fatto morire dal ridere. È un Checco Zalone al femminile.

Ora che L’isola è finita, comunque, Nicolas è pronto a concedersi il meritato relax e finiti i festeggiamenti per la sua vittoria al reality tornerà a svolgere la sua amata professione: l’attore. Al momento non sappiamo quali progetti futuri ci sono in ballo per l’ex naufrago, ma non vediamo l’ora di scoprirli uno per uno!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv