Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli matrimonio in crisi? La coppia sta per lasciarsi? Il post social non lascia dubbi, ma la verità è diversa (VIDEO)

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati? Alcune voci accreditano questa ipotesi, ma la realtà è un'altra...

Da qualche giorno in rete circolano voci in merito alla situazione sentimentale fra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis; secondo i rumors i due si sarebbero separati. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Stephanie Bellarte e Alessio Guidi stanno ancora insieme o si sono lasciati? La verità dopo il bacio con Riki

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati?

Nei giorni scorsi, Sonia Bruganelli ha pubblicato un tweet davvero strano; la moglie di Paolo Bonolis sul social ha scritto:

Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai #life.

Ovviamente gli utenti del web hanno immaginato subito che la produttrice televisiva alludesse alla sua vita sentimentale e alla sua situazione con il marito. Ma è tutto vero? C’è da dire che l’8 maggio dello scorso anno, sempre via Twitter, Sonia aveva scritto:

L’amore non è mai quello che sembra; è spesso quel che sembra, ma non è.

Dopo esser uscite fuori le prime voci sulla crisi di coppia, né la Bruganelli né Paolo Bonolis hanno smentito quanto detto sul web e questo ha fatto credere a tutti che i rumors fossero vero. La verità però è un’altra: la coppia è più innamorata che mai.

La verità

Inconsapevolmente o meno, Sonia Bruganelli e suo marito Paolo Bonolis hanno alimentato le voci su una loro crisi di coppia, ma queste sono state velocemente azzoppate da un video pubblicato via Instagram. In questa breve clip si vedono i due coniugi ballare a ritmo di Cant’ stop the feeling, sorridenti e complici. Eccolo di seguito:

Seguici su Instagram cliccando QUI!