Riki, il cantante bacia una ex concorrente de La Pupa e il Secchione, ma lei è fidanzata: ecco chi è la ragazza (FOTO)

Il cantante Riki ha baciato una ex concorrente de La Pupa e il Secchione, ma di chi stiamo parlando? Lei è anche fidanzata!

Il cantante Riki la scorsa settimana ha rilasciato il suo nuovo singolo Ferrari White, ma ultimamente sta facendo parlare di sé per aver baciato una ex concorrente de La Pupa e il Secchione. Ma di chi stiamo parlando? La ragazza in questione sarebbe anche fidanzata…

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Stefano Oradei e Greta perché si sono lasciati? La verità

Riki bacia una ex concorrente de La Pupa e il Secchione

Il cantante Riki ha baciato Stephanie Bellarte! Fin qui tutto normale, se non pensiamo che la showgirl è fidanzata con Alessio Guidi, o almeno fino a pochissimo tempo fa lo era. La coppia è apparsa insieme e affiatatissima fino a pochi giorni fa e non hanno annunciato alcuna rottura. Si sono lasciati in segreto o ci sono corna di mezzo? Ecco cosa leggiamo su Woopsee:

Conosciuto più semplicemente come Riki, dopo aver partecipato nel 2016 al talent show “Amici” di Maria De Filippi, Riccardo Marcuzzo ha recentemente lanciato un nuovo singolo intitolato “Ferrari White”, prodotto da Big Fish e creato per rappresentare una svolta netta nel suo percorso artistico. Oltre a questo importante cambiamento, però, il cantante sembrerebbe pronto a dedicarsi anche a una nuova frequentazione… Eccolo infatti in compagnia di una ragazza il cui nome risponderebbe a quello di Stephanie Bellarte. Lei è la “pupa” protagonista de “La pupa e il secchione” che, dopo la relazione con il “secchione” Alessio Guidi, potrebbe aver deciso di voltare pagina e di dedicarsi proprio alla musica! Ecco i due mentre passeggiano per le vie della città dopo essere stati a cena insieme e, tra un selfie e l’altro, non perdono occasione per scambiarsi anche qualche bacio.

stephanie bellarte alessio guidi

Stephanie e Alessio

Il cantante Riki e Stephanie non hanno detto una parola sul gossip che è esploso nelle ultime ore. Ma lo faranno? Chissà! Per adesso tutto tace anche da parte di Alessio Guidi. Cosa è successo davvero fra loro? Lo scopriremo mai? Speriamo proprio di sì!

I progetti di Stephanie

Triangolo con Riki e Alessio a parte, Stephanie Bellarte in una recente intervista di Superguida Tv ha dichiarato quali vorrebbe che fossero i suoi progetti televisivi per il futuro:

Sinceramente mi piacerebbe fare l’Isola dei Famosi. Ritengo che possa rappresentare una bella sfida. Tutti mi dicono che non mi ci vedono perché pensano a me con tacchi, vestiti, trucchi e altro. Per me sarebbe una sfida molto liberatoria. So che non è un reality affatto semplice da affrontare, ma sarebbe veramente bello mettersi in gioco in quel contesto. Mi piacerebbe fare anche il Grande Fratello. Quella rimane una esperienza più tranquilla rispetto all’Isola. Reputo però quest’ultima sicuramente un’esperienza più tosta, una sfida maggiore da affrontare con me stessa.

Seguici su Instagram cliccando QUI!