Stephanie Bellarte, chi è la ragazza che bacia il cantante Riki?

Stephanie Bellarte è una ex concorrente de La Pupa e il Secchione e Viceversa, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Stephanie Bellarte è una ex concorrente de La Pupa e il Secchione, finita al centro del gossip delle ultime ore per aver baciato il cantante Riki. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Riki, il cantante bacia una ex concorrente de La Pupa e il Secchione, ma lei è fidanzata: ecco chi è la ragazza

Biografia

Stephanie Bellarte è nata a Bereguardo, nella provincia di Pavia, nel 2001 e oggi ha 21 anni. Su di lei si hanno poche informazioni poiché, fino a prima di partecipare a La Pupa e il Secchio e Viceversa, non faceva parte del mondo dello spettacolo.

Altezza

Non sappiamo quanto sia alta la ragazza.

Miss Mondo

Nel 2017 Stephanie Bellarte è stata nominata Miss Interconintental e l’anno successivo ha deciso di partecipare a Miss Mondo Italia, dove è riuscita a farsi notare per la sua bellezza. Oggi sogna ancora di diventare una showgirl di successo e di lavorare in televisione.

La Pupa e il Secchione e Viceversa

Come abbiamo detto, Stephanie ha fatto parte del cast de La Pupa e il Secchione e Viceversa, nel 2021. Lei è entrata nel programma nel ruolo di Pupa e proprio qui ha conosciuto il secchione Alessio Guidi…

Fidanzato Alessio Guidi

Stephanie Bellarte e Alessio Guidi si sono avvicinati molto durante il programma condotto da Andrea Pucci e fra loro è iniziata una vera e propria relazione che è continuata anche a telecamere spente.

Oggi però qualcosa sembra essere cambiato…

Cantante Riki

Nelle ultime ore è esploso un gossip su un bacio fra il cantante Riki e Stephanie Bellarte; inizialmente si è pensato che la ragazza avesse tradito il suo fidanzato Alessio Guidi, ma nelle ultime ore proprio la diretta interessata sui social ha confermato la rottura. Ecco cosa leggiamo su Woopsee:

Conosciuto più semplicemente come Riki, dopo aver partecipato nel 2016 al talent show “Amici” di Maria De Filippi, Riccardo Marcuzzo ha recentemente lanciato un nuovo singolo intitolato “Ferrari White”, prodotto da Big Fish e creato per rappresentare una svolta netta nel suo percorso artistico. Oltre a questo importante cambiamento, però, il cantante sembrerebbe pronto a dedicarsi anche a una nuova frequentazione… Eccolo infatti in compagnia di una ragazza il cui nome risponderebbe a quello di Stephanie Bellarte. Lei è la “pupa” protagonista de “La pupa e il secchione” che, dopo la relazione con il “secchione” Alessio Guidi, potrebbe aver deciso di voltare pagina e di dedicarsi proprio alla musica! Ecco i due mentre passeggiano per le vie della città dopo essere stati a cena insieme e, tra un selfie e l’altro, non perdono occasione per scambiarsi anche qualche bacio.

Il cantante Riki e Stephanie non hanno detto una parola sul gossip che è esploso nelle ultime ore. Ma lo faranno? Chissà!

Isola dei Famosi

Triangolo con Riki e Alessio a parte, Stephanie Bellarte in una recente intervista di Superguida Tv ha dichiarato quali vorrebbe che fossero i suoi progetti televisivi per il futuro:

Sinceramente mi piacerebbe fare l’Isola dei Famosi. Ritengo che possa rappresentare una bella sfida. Tutti mi dicono che non mi ci vedono perché pensano a me con tacchi, vestiti, trucchi e altro. Per me sarebbe una sfida molto liberatoria. So che non è un reality affatto semplice da affrontare, ma sarebbe veramente bello mettersi in gioco in quel contesto. Mi piacerebbe fare anche il Grande Fratello. Quella rimane una esperienza più tranquilla rispetto all’Isola. Reputo però quest’ultima sicuramente un’esperienza più tosta, una sfida maggiore da affrontare con me stessa.

Seguici su Instagram