Alex e Cosmary perché si sono lasciati? Il cantante di Amici spiega i motivi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Perché Alex e Cosmary si sono lasciati? Le parole del cantante dopo le dichiarazioni della ex fidanzata sulla rottura.

La notizia che tutti i fan temevano di ricevere purtroppo è diventata realtà ed è stata confermata: il cantante di Amici 21 Alex Wise e la ballerina Cosmary Fasanelli si sono lasciati! Scopriamo cosa ha rivelato la ragazza e la replica del cantante.

Leggi anche: Matteo e Valeria si sono lasciati dopo Uomini e Donne: lei conferma la rottura

Alex e Cosmary si sono lasciati: le parole della ballerina

Cosmary, dopo le ultime dichiarazioni di Alex su una presunta crisi di coppia, ha deciso di rompere il silenzio e ha confermato la rottura con il cantante di Amici. La coppia nata all’interno del talent di Maria De Filippi non è riuscita a resistere all’estate e dopo appena due mesi dalla fine del programma ha deciso di separarsi. Ecco le parole di Cosmary in merito:

Non amo parlare della mia vita privata sui social ma mi ritrovo a doverlo fare poiché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare.

Lo faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore.

La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male.

Vi prego di rispettare questo momento e di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza. Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora e voglio concentrarmi su quello

Perché si sono lasciati? Alex svela i motivi della rottura

A distanza di pochissimo, anche Alex Wise ha deciso di confermare le parole della ballerina Cosmary e ha aggiunto qualche dettaglio in più sulla rottura, scopriamo perché i due ex allievi di Amici si sono lasciati:

Ragazzi le cose non vanno sempre come le vorremmo. Da settimane abbiamo interrotto la nostra relazione per motivi dettati da una diversità in molti fattori.

Io le vorrò per sempre bene. Per Cosmary io ci sarò sempre. E mi scuso per avervi fatto aspettare, mi è servito tempo per metabolizzare. Per chi ha pianto e sorriso con me

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.