Amici di Maria De Filippi 2022, professori nuova edizione: chi ci sarà? Anna Pettinelli e Veronica Peparini a rischio

Chi sono i docenti a rischio sostituzione di Amici di Maria De Filippi? Nel nostro articolo tutti i dettagli in merito!

Amici di Maria De Filippi tornerà presto in televisione a tenerci compagnia; il cast sembra essere in fase di cambiamento e qualcuno suggerisce che Anna Pettinelli e Veronica Peparini potrebbero essere a rischio. Ma è vero?

Leggi anche: Battiti Live, Christian Roberto, chi è il ballerino? Età, fidanzata, Elvira Camarrone, stanno ancora insieme, Amici, film, altezza, TikTok, Instagram

Amici di Maria De Filippi: i docenti confermati

Amici di Maria De Filippi vedrà tornare nella sua iconica scuola Lorella Cuccarini e altri tre docenti. Ma chi sono? Stiamo parlando ovviamente di Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi! Per il momento dai noti personaggi non è arrivato alcun commento ufficiale, ma le indiscrezioni confermerebbero la loro presenza.

I docenti in bilico

Stesso destino non sembra essere riservato ad Anna Pettinelli e Veronica Peparini; le due docenti di Amici di Maria De Filippi potrebbero non essere riconfermate per la nuova stagione del programma e qualcuno lo aveva predetto. Già nell’ultima edizione, infatti, sono state messe un po’ in ombra, ma perché? Anna Pettinelli sarebbe a rischio sostituzione da diverse settimane, più o meno dalla finale di Amici. Nei giorni scorsi, infatti, qualcuno ha fatto il nome di Michele Bravi come possibile new entry della commissione interna della scuola di Maria De Filippi. Per quanto riguarda il destino della speaker radiofonica e della sua collega Veronica, al momento, non sappiamo molto; la loro partecipazione sembra a rischio e il motivo sarebbe solamente uno: la conduttrice vuole “rinfrescare” un po’ il suo cast, inserendo all’interno della nota scuola personaggi giovani e amati dal pubblico. Sarà davvero così? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram