Battiti Live, Elisabetta Gregoraci criticata sui social, spunta il nome di Bianca Guaccero: ecco cosa è successo

Elisabetta Gregoraci verrà rimpiazzata per Battiti Live? Qualcuno fa il nome di Bianca Guaccero. Ma perché?

Elisabetta Gregoraci, conduttrice di Battiti Live insieme ad Alan Palmieri, è stata aspramente criticata sui social; la ex moglie di Flavio Briatore ha commesso numerose gaffe sul palco dell’evento, creando intoppi e pronunciando male i nomi di alcuni artisti. Per questo motivo si è pensato di rimpiazzarla in corsa con Bianca Guaccero, ma è vero?

Leggi anche: Mercedesz Henger parla dell’ex fidanzato Lucas Peracchi: «Colpa sua se ho litigato con mia madre Eva? Ecco la verità»

Elisabetta Gregoraci fuori da Battiti Live?

Su Twitter Elisabetta Gregoraci è stata aspramente criticata in merito alla sua conduzione di Battiti Live, giudicata pietosa da molti. Ecco cosa si legge su Twitter in merito:

Nella vita insistere sempre come gli organizzatori di Battiti insistono a riciclare Gregoraci a condurre quando è palesemente negata a farlo dopo secoli che lo fa.

Ma quando daranno la conduzione a Mariasole Pollio e cacceranno Gregoraci?

Qualcuno, poi, ha tirato in ballo Bianca Guaccero dicendo:

Prima c’era Bianca Guaccero che era molto più brava, non c’è paragone, la sig.ra Briatore è imbarazzante, vai a informarti, appena è nato Battiti su Telenorba c’era la bravissima conduttrice e dj pugliese Roberta De Matheis e poi si è alternata con Maddalena Corvaglia.

La difesa

Ovviamente Elisabetta Gregoraci può contare sul supporto dei suoi fan; molti infatti su Twitter hanno difeso la conduttrice di Battiti Live. Fra tutti leggiamo:

Che poi quello di Gregoraci può essere stato pure un banalissimo lapsus che anche alle migliori conduttrici può succedere; le disagiate che aprono polemiche su ciò solo per invidia sono tristi.

Tutte le conduttrici di Battiti Live

Oggi vediamo la Gregoraci sul palco di Battiti Live, ma chi c’era prima? Come abbiamo accennato il programma è stato condotto da Bianca Guaccero e Maddalena Corvaglia, ma in molti hanno vociferato che l’evento potesse essere affidato ad Alessia Marcuzzi. Ovviamente la ex moglie di Briatore non verrà rimpiazzata da nessuno, ma forse si beccherà una bella ramanzina con la promessa di stare più attenta durante il suo lavoro. Per il momento, comunque, la conduttrice non ha risposto alle critiche che si sono scatenate sul web. Lo farà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!